AgroAmerica contribuisce ancora una volta allo sviluppo dell’America centrale

AgroAmerica, una società sostenibile riconosciuta a livello globale, è stata invitata dal 2017 a sponsorizzare il Central American Donors Forum, un’iniziativa della Seattle International Foundation (SIF, Fondazione internazionale di Seattle), a generare alleanze e promuovere lo sviluppo di iniziative nel Centro America volte a creare un maggiore impatto a livello sociale. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CITTÀ DEL GUATEMALA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AgroAmerica, una società sostenibile riconosciuta a livello globale, è stata invitata dal 2017 a sponsorizzare il Central American Donors Forum, un’iniziativa della Seattle International Foundation (SIF, Fondazione internazionale di Seattle), a generare alleanze e promuovere lo sviluppo di iniziative nel Centro America volte a creare un maggiore impatto a livello sociale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200905005002/it/

AgroAmerica contribuisce ancora una volta allo sviluppo dell’America centrale

For the 4th consecutive year, AgroAmerica participated as a sponsor of the Central America Donors Forum, promoting the development of the region. (Graphic: Business Wire)

Il Forum ha visto la partecipazione di oltre 400 leader negli ambiti commerciale, governativo, privato, mezzi di comunicazione e società civile, così come di relatori internazionali e regionali, per discutere i problemi prioritari e promuovere la responsabilità sociale. Per la prima volta dalla sua fondazione, il Forum del 2020 è stato ospitato in un ambiente virtuale aperto a tutti i segmenti di pubblico.

Dal 1° al 3 settembre 2020, gli interventi dei diversi partecipanti al Forum hanno avuto come tema centrale la “Reinvenzione e la resistenza in tempi di crisi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Javier Aguirre
Amministratore aziendale
[email protected]
(502) 2420-9600

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200905005002/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti