OmniClouds standardizza l’adozione di Versa Networks a livello globale per garantire la sicurezza dei servizi SD-WAN

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

OmniClouds, principale innovatore tra i fornitori di servizi per il cloud (cloud service provider, CSP) e di soluzioni di migrazione per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ha annunciato di aver adottato la soluzione sicura per reti SD-WAN di Versa per ampliare l’offerta di servizi a livello globale, utilizzando la rete capillare basata sul controllo software (Software Defined Networking, SDN) di OmniClouds per offrire un’esperienza unica di fruizione di veri servizi per il cloud basati su accordi dei livelli di servizio (Service Level Agreement, SLA).

La piattaforma cloud connette le filiali delle aziende dei clienti e gli utenti remoti a vari cloud privati e pubblici, riducendo i costi e le complicazioni correlate all’adozione globale del cloud.