SICE è distributore di Intracom Telecom

SICE è distributore Italiano di Intracom Telecom, un fornitore globale di sistemi e soluzioni di telecomunicazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Intracom Telecom presenta la radio TDD E-Band UltraLink™ -BX70 progettata e sviluppata per soddisfare pienamente le esigenze del mercato dell’accesso a banda larga con un sistema radio avente prestazioni paragonabili alla fibra ottica. La radio Ethernet all-outdoor opera nella parte 71-76 GHz dello spettro E-Band ed è ideale per l’uso in applicazioni ad alta capacità e sensibili ai costi. Questa radio flessibile ed efficiente si installa facilmente e rapidamente e raggiunge una velocità fino a 1,6 Gbit / s aggregata.

UltraLink™ -BX70 si adatta perfettamente al portafoglio di prodotti SICE, consentendo al distributore italiano di soddisfare perfettamente le esigenze della  Gigabit Business Society . SICE sarà un partner chiave di Intracom Telecom nell’offrire connettività con maggiore capacità alle PMI e alle grandi imprese, servizi pubblici, università ed edifici di servizio pubblico. Il know-how tecnologico di SICE e la sua esperienza professionale di 40 anni sono una solida base per lo sviluppo di una collaborazione promettente e di lunga durata. La società si impegna a fornire innovazioni tecnologiche attraverso SICE, supportando le problematiche del prodotto con il proprio TAC italiano.

Intracom Telecom:

Intracom Telecom ha un vasto know-how e una comprovata esperienza sul mercato da oltre 40 anni, al servizio di operatori di telecomunicazioni fissi e mobili, autorità pubbliche e grandi aziende pubbliche e private in tutto il mondo. La società è attiva nel mercato italiano dal 2014 e dal 2018 ha stabilito la sua sede italiana a Monza. Si ricorda che Intracom Telecom ha tre centri di ricerca e sviluppo, uno dei quali è in Italia, e possiede la proprietà di tutta la filiera produttiva.

SICE Telecomunicazioni:

Dal 1980, SICE S.p.A. rappresenta in Italia e nel mondo l’espressione della prestigiosa ingegneria italiana applicata alle Telecomunicazioni ed è tra i leader mondiali nella costruzione di apparati TLC, annoverando una produzione di oltre un milione di dispositivi realizzati. SICE costruisce apparati Hiperlan, WiMAX, Wi–Fi, Bluetooth Proximity Devices, Laserlink, Ponti Radio PDH/SDH, Ponti Radio Broadcast e moduli radio OEM fino a 43 GHz. Grazie ad un prestigioso Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, SICE progetta e realizza inoltre grandi sistemi di calibro internazionale nel settore del Controllo del Traffico Aereo e Navale, dell’Homeland Security, della Difesa Militare, della tutela del Territorio e dell’Ambiente e vanta la proprietà di numerosi brevetti inerenti alla sicurezza delle trasmissioni sia radio che ottiche.

SICE S.p.A. un distributore a valore aggiunto.
Oltre alla produzione della propria linea di prodotti, SICE è distributore per l’Italia di prodotti Wireless, Videosorveglianza, Routing/Switch, VoIP dei Top Brand a livello mondiale, associato ad una serie di servizi a valore aggiunto per i propri clienti:

Consegna rapida
Prezzo imbattibile
Assistenza Tecnica Pre e Post Vendita
Assistenza Commerciale
Corsi di Formazione Ufficiale con Trainers Certificati
No vendita a cliente finale ma solo ad installatori/sub-distributori

VISITA IL SITO

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia