Globalinternet: “Ora è il momento di ripensare la strategia di approvvigionamento ai fini della connettività di rete”

Una nuova ricerca conferma la transizione sempre più rapida a Internet e SD-WAN completi. Globalinternet, una società con sede a Amsterdam che assicura connettività a oltre 600 aziende in tutto il mondo, oggi pubblica un white paper su ciò che definisce la ‘transizione accelerata a Internet’. Il white paper illustra la transizione sempre più rapida dai network privati alle reti pubbliche, compreso l’impatto della COVID-19 sulle grandi imprese, che hanno dovuto ripensare tutte le loro prassi…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Globalinternet, una società con sede a Amsterdam che assicura connettività a oltre 600 aziende in tutto il mondo, oggi pubblica un white paper su ciò che definisce la ‘transizione accelerata a Internet’. Il white paper illustra la transizione sempre più rapida dai network privati alle reti pubbliche, compreso l’impatto della COVID-19 sulle grandi imprese, che hanno dovuto ripensare tutte le loro prassi operative mentre i dipendenti erano costretti a fare il telelavoro.

Il white paper, commissionato in partnership con la società di consulenza per la ricerca Omdia, è uno strumento completo concepito per i CIO e gli executive IT di tutto il mondo, che offre le più recenti analisi e informazioni preziose sulla connettività Internet durante l’attuale pandemia e oltre.