L'Autorità saudita per il turismo: "Saudi, Welcome to Arabia" si prepara ad accogliere il mondo per la FIFA World Cup™ 2034
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La FIFA World Cup™ 2034 rappresenta la prima volta che il torneo a 48 squadre sarà ospitato da un unico paese. Le città ospitanti dell'Arabia Saudita sono Riyadh, che unisce l'intrattenimento moderno ai tesori storici di Diriyah; Jeddah, che mette in mostra lo scintillante Mar Rosso e Al Balad, il fascino della storica Jeddah; Al Khobar, con spiagge tranquille e monumenti culturali; Abha, con i suoi paesaggi lussureggianti e le attività avventurose; e NEOM, con le sue innovazioni futuristiche. Tutte le città ospitanti sono pronte ad affascinare gli appassionati di calcio con stadi all'avanguardia, servizi di prima classe, vivaci festival per i tifosi e una vasta gamma di esperienze culturali.
Per celebrare la candidatura saudita per la FIFA World Cup™ 2034, la STA ha organizzato vivaci attività in loco in importanti località internazionali, come Piccadilly Circus a Londra e l'iconica fontana del Dubai Mall, con flash mob sauditi che hanno messo in mostra la ricca cultura del Paese e evidenziato le destinazioni che ospiteranno le partite. A livello nazionale, le celebrazioni si sono svolte in cinque luoghi iconici: il Palazzo di Salwa, la storica Jeddah, Hegra, Rijal Almaa e Ithra invitano il pubblico a unirsi e commemorare questa storica pietra miliare. La STA ha inoltre lanciato un cortometraggio per dare il benvenuto e invitare il mondo a sperimentare il calore e la meraviglia dell'Arabia Saudita, incarnando la gioia, l'orgoglio e l'entusiasmo percepiti in tutta la nazione.
Grazie a una base di appassionati di calcio e a un numero crescente di eventi sportivi di livello mondiale ospitati nel paese, l'Arabia Saudita condivide la sua leggendaria tradizione e la vivace cultura con il mondo. Dagli splendidi paesaggi del Mar Rosso saudita, con i suoi 1.800 km di costa incontaminata, le ampie dune del deserto e i cañón, alle meraviglie storiche di Al-Ula, dove il patrimonio incontra la natura, al centro cosmopolita costiero di Jeddah, dove il moderno e il tradizionale si fondono magnificamente, fino al fermento e all'emozione della capitale Riyadh, i visitatori possono esplorare una terra ricca di cultura, storia ed esperienze mozzafiato in questa destinazione aperta tutto l'anno.
La STA collabora con i partner dell'intero ecosistema turistico per garantire a tutti i visitatori un'esperienza piacevole e senza intoppi. Ciò include migliori collegamenti aerei, procedure relative al visto semplificate e un'ampia gamma di opzioni di alloggio adatte a budget e preferenze diversi. Concentrandosi sulla sostenibilità e sull'accessibilità, l'Arabia Saudita si impegna a realizzare un torneo che celebri lo spirito del calcio e lasci un'eredità positiva per le prossime generazioni.
Informazioni su Saudi, Welcome to Arabia
Saudi, Welcome to Arabia è un vivace brand di beni di consumo che si propone di condividere l'Arabia Saudita con il mondo e di invitare i viaggiatori a esplorare tutto ciò che il Paese ha da offrire. Il ruolo del brand è promuovere l'industria turistica del paese attraverso campagne di sensibilizzazione e fornire una gamma completa di informazioni e risorse ai viaggiatori, per aiutarli a pianificare e a godersi viaggi indimenticabili. L'Arabia Saudita, cuore dell'Arabia, è la destinazione in più rapida crescita al mondo e rappresenta la nuova meta più elettrizzante in ogni momento dell'anno.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2578940/The_Saudi_Tourism_Authority.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/lautorita-saudita-per-il-turismo-saudi-welcome-to-arabia-si-prepara-ad-accogliere-il-mondo-per-la-fifa-world-cup-2034-302330558.html
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom