METART PRESENTA METART SPACE

DOVE L'ARTE RIPRENDE I SUOI SPAZI
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PERUGIA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

METART presenta METART SPACE quale strategico modello per lo sviluppo delle diverse attività programmate per la valorizzazione e promozione delle diverse forme di Arte.

Un luogo fisico che vuole ridare ampio spazio all’Arte in un contesto decisamente vivibile, apprezzabile e stimolante.

Un contesto che vuole essere punto di riferimento per la bellezza, ricercatezza e creatività, dove generare confronto e crescita, incontro e stimolo per quei tanti che ricercano un nuovo modo di vivere il sociale e la convivialità ma soprattutto che desiderano ritrovarsi all’interno di contesti esaltanti e mai ripetitivi.

METART SPACE recita un ruolo fondamentale per la rivitalizzazione delle forme artistiche riportandole a diretto contatto con la società e trasformando un luogo d’incontro in una vera e propria occasione ed opportunità di crescita personale.

METART SPACE è altresì un’opportunità per quanti ricercavano un nuovo modello di proposta commerciale per evolvere e trasformare quella esistente od attivarne una ex novo.

METART SPACE è quindi rivolto, quale modello e format, a quanti intendono evolversi verso dimensioni e panorami decisamente più avanzati e corrispondenti al futuro che ci attende.

METART SPACE prevede necessariamente il coinvolgimento di associazioni locali impegnate nella valorizzazione delle arti.

Igodono di privilegi di esclusività territoriale e l'obiettivo, per questo anno, è l'attivazione di 20 punti per arrivare ad una presenza diffusa su base provinciale globale per fine 2023.

ROBERTO LAURENZI
FUTURO ITALIA ASS. NAZ. SVIL. ECON. E SOC.
VIA CASCIOLANO 54
06134 PERUGIA (Perugia) Italia
ROBERTO LAURENZI
 METART - FUTURO ITALIA Ass. Naz. Svil. Econ. e Soc. (Leggi tutti i comunicati)