Adani Ports firma una concessione di 30 anni per gestire il Terminal 2 di container al Porto di Dar es Salaam

Sinossi dell'editore La concessione segnala l'ingresso di Adani Ports in Tanzania . CT2 ha una capacità di 1 milione di TEU e gestisce circa l'83% del volume di contenitori della Tanzania . Il Porto di Dar es Salaam è un porto di ingresso con una rete ben connessa di strade e ferrovie . Il consorzio guidato da Adani Ports acquisirà la società del progetto in Tanzania, che racchiude tutte le apparecchiature di gestione del porto e i dipendenti, per un importo di 39,5 milioni di dollari . Adani…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AHMEDABAD, India e ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Adani International Ports Holdings Pte Ltd. (AIPH), azienda interamente controllata di Adani Ports e Special Economic Zone Ltd. (APSEZ), ha firmato un accordo di concessione trentennale con Tanzania Ports Authority per operare e gestire il Terminal 2 dei container nel Porto di Dar es Salaam, in Tanzania.