Network Vacanze - Per il turismo in Abruzzo

Una aiuto concreto al turismo in Abruzzo, non ci sono solo le case da ricostruire ma bensì un turismo da rimettere in piedi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Ci stavamo chiedendo cosa poter fare, nel nostro piccolo, per l’Abruzzo. Inviare del denaro? Su ogni terremoto c’è stata la mano longa dei disonesti. Inviare vestiario, coperte e generi di prima necessità? Lo stesso ad ogni terremoto c’è stato sempre chi ha fatto il furbo e nemmeno un decimo è arrivato a destinazione.
Ma noi vogliamo essere fiduciosi, vogliamo credere che tutti i soldi inviati alla protezione civile, che sul proprio sito avrebbe potuto tranquillamente riepilogare le donazioni ma non ci sembra l’abbia fatto, e che tutto il materiale inviato sarà consegnato ed utilizzato per l’Abruzzo.
Ma dopo? Cosa accadrà dopo, tra qualche mese, quando non ci sarà più lo sciame sismico e quando tutti i soccorritori, Bertolaso in testa, saranno ritornati nei propri paesi? L’Abruzzo sarà lasciato al proprio destino come l’Irpinia e tutte le altre località che hanno subito lo stesso destino.
La ferita più grande, a nostro umile parere, l’ha subita il turismo Abruzzese, gli alberghi, i ristoranti e tutte quelle attrazioni che vivono di turismo. A questo punto abbiamo deciso di fare un’azione tangibile, dare visibilità GRATUITA a queste realtà, da oggi sarà possibile per le strutture abruzzesi poter far parte del nostro network in forma del tutto gratuita per 365 giorni e l’anno prossimo, se vorranno rinnovare, il costo sarà soltanto di € 99,00 + iva annui invece degli attuali 249,00€ + iva.
Se il turismo abruzzese vivrà, vivrà anche l’Abruzzo.
Network Vacanze.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa