Idee regalo per Natale: le centraline telefoniche di Onedirect

Onedirect, sito di commercio elettronico specializzato nella vendita di tool per la comunicazione e la telefonia professionale, presenta un’idea per i regali di Natale: la centralina telefonica.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

I centralini telefonici disponibili su Onedirect sono il regalo natalizio perfetto per migliorare la comunicazione telefonica di piccole o medie aziende.

Se configurati completamente con 8 telefoni (terminali DECT di qualsiasi marca o modello) permettono la connessione di ben 2 linee analogiche che consentono 2 comunicazioni simultanee esterne e fino a 2 comunicazioni interne.

Inoltre potrete connettere la vostra centralina telefonica ad un fax e a dei ripetitori che vi permetteranno di ampliare la copertura dei vostri telefoni. Alcuni dispositivi sono compatibili con le linee ADSL ed altri centralini cordless sono dotati di tecnologia Bluetooth, per associarli a telefoni cellulari.

Con i centralini voip è possibile associare fino a 6 cordless e configurare 6 numeri IP distinti, favorendo il passaggio di 3 chiamate simultanee: 2 chiamate IP e 1 chiamata analogica. Grazie alla segreteria telefonica integrata l’azienda potrà essere certa di non perdere neanche una chiamata.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, sostiene "Per una PMI regalarsi o ricevere in regalo un centralino telefonico multilinea è davvero un’opportunità tangibile per migliorare la comunicazione interna ed esterna. I prodotti Onedirect sono flessibili e di facile configurazione, potrete infatti scegliere fra centraline analogiche o digitali, con segreteria, Bluetooth o voip, per trovare la soluzione che meglio si adegua al vostro business."

(Fonte: Intarget.net News)

Onedirect:
La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al comfort dei nostri clienti.
In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.
Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.
* Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.
* Un solo sistema informativo per I 4 paesi.
* Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.
* Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.
Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.