Nexign ha terminato la soluzione di gestione delle campagne per l'operatore di telecomunicazioni nel Medio Oriente Zain Kuwait

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN PIETROBURGO, Russia & DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Nexign (parte di ICS Holding), un fornitore internazionale di sistemi di supporto aziendale (business support systems, BSS), ha annunciato che la società ha completato l'implementazione del sistema di Marketing Campaign Management (gestione delle campagne di marketing) per Zain Kuwait, uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni nel Medio Oriente, in collaborazione con Turkcell Technology, una controllata di Turkcell, un fornitore di servizi tecnologici e di telecomunicazioni convertiti, fondata e con sede in Turchia. Il sistema implementato consente a Zain Kuwait di fornire offerte mirate a un'ampia gamma di abbonati e di dare impulso alla fidelizzazione e alla ritenzione dei clienti.

Marketing Campaign Management System è una soluzione integrata di BI (business intelligence) finalizzata alla gestione di diverse campagne nell'intero ciclo di vita utile dei clienti.