Con “Ricarica Cellulare” di Nòverca ricarichi la SIM direttamente dal telefonino

Grazie al servizio “Ricarica cellulare” puoi ricaricare gratis le SIM Nòverca direttamente dal telefonino con carta di credito e senza connessione ad Internet
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Da oggi, con il nuovo servizio Ricarica cellulare di Nòverca è possibile ricaricare la propria Extended SIM 2.0, o un'altra SIM Nòverca, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi pagando con la carta di credito e senza costi aggiuntivi!

Grazie all'Extended SIM 2.0, è possibile ricaricare il cellulare direttamente dalla tastiera del telefonino: sarà sufficiente accedere alla voce di menu "Nòverca", selezionare il servizio “Ricarica cellulare” e successivamente la voce “Carta di Credito”. A questo punto sarà possibile indicare la SIM da ricaricare ed il taglio della ricarica (che va da 5 Euro a 200 Euro).

Dopo aver scelto la ricarica che si desidera effettuare sarà chiesto di inserire alcuni dati relativi alla carta di credito. La sicurezza e riservatezza sui dati è garantita da un protocollo di criptazione end-to-end come avviene per i siti di e-commerce online. Alla fine di questa semplice procedura si riceverà un SMS gratuito che avvertirà dell'avvenuta ricarica.

Chi non possiede una carta di credito potrà continuare a ricaricare la propria SIM presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi presenti su tutto il territorio nazionale e acquistare un Codice Ricarica Lottomatica da inserire nella voce di menu “Codice Ricarica”.

"Ricarica cellulare" è il nuovo e utile servizio di Nòverca: una sorta di piccolo POS virtuale a disposizione sul proprio telefonino.

Con “Ricarica cellulare” Nòverca apre la strada al mondo dei micro-pagamenti in mobilità e, come afferma Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia, “Questo è solo il primo passo perché per il futuro vogliamo far diventare il telefonino un borsellino elettronico. Stiamo lavorando anche su questo fronte ed i tempi per raggiungere l'obiettivo sono abbastanza maturi”.

Per maggiori informazioni: www.noverca.it

Chi è Nòverca Italia:
Nòverca Italia (www.noverca.it) è una società nata dalla collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. La società si posiziona nel mercato italiano come un operatore mobile virtuale ed utilizza, per erogare i propri servizi, la rete mobile GSM/GPRS ed UMTS/HSDPA di Telecom Italia.
I servizi a valore aggiunto rappresentano uno dei principali elementi distintivi di Nòverca Italia; oltre a quelli accessibili attraverso la Extended SIM, Nòverca Italia offre ai clienti una serie di servizi basati su Protocollo Internet, fruibili indifferentemente da un telefonino, un personal computer, un palmare o altro dispositivo connesso ad Internet.
Stefania Caucci
Cast Adv & Communication