WuQi Technologies diventa licenziatario del software NB-IoT Protocol-Stack UE di CCww

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOURNEMOUTH, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Communications Consultants Worldwide Ltd. (CCww), innovatore globale delle tecnologie 3GPP®, ha concesso in licenza il suo software per pile di protocolli NB-IoT a WuQi Technologies Inc., importante sviluppatore globale di soluzioni SoC a segnale misto a livello elevato di integrazione, nonché il più recente licenziatario della release 13 del software NB-IoT Protocol-Stack UE di CCww. Communications Consultants Worldwide (CCww) collabora con WuQi Technologies per l'integrazione del suo software per pile di protocolli NB-IoT nell'innovativo SoC targato WuQi Technologies. Questa partnership, catalizzata da T2M, sta consentendo di produrre un chipset SoC NB-IoT a consumo ridotto e a elevato livello di integrazione mirato all'IoT per le città e le abitazioni intelligenti, oltre che per le applicazioni indossabili.