Nostromo e Gardaland: partnership all’insegna della bontà e del divertimento
Nostromo e Gardaland insieme per una nuova attività di co-marketing volta a promuovere la qualità delle conserve ittiche e avvicinare il target alla marca Nostromo con un regalo di sicuro appeal, quale un ingresso omaggio per il Parco Divertimenti più conosciuto e famoso d’Italia.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Modena,
(informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Modena, 22 febbraio 2011 – Nostromo, azienda leader nel mercato delle conserve ittiche di qualità, e Gardaland - il Parco Divertimenti che da sempre regala alle famiglie momenti unici di piacere e relax - annunciano una nuova partnership commerciale.
Da marzo, in tutte le insegne, Nostromo inizierà a promuovere le conserve di tonno all’olio d’oliva - nei formati 80gX3 e 80gX4 – regalando un biglietto omaggio per l’ingresso a Gardaland che inaugurerà la nuova stagione il prossimo primo aprile con una grande novità: le uniche montagne russe alate d’Italia, un’attrazione estrema che fa del volo da brivido il suo emblema.
Ritagliando il coupon presente sulla confezione di tonno Nostromo e presentandolo alla biglietteria, da aprile a novembre sarà possibile ricevere immediatamente un biglietto omaggio acquistandone due a tariffa intera diurna. I tre biglietti dovranno essere utilizzabili nel giorno di acquisto. Inoltre, il coupon non è cumulabile con altre tipologie di promozioni.
Gustosa e saporita la variante all’olio d’oliva, grande classico della tradizione Nostromo, è il modo più facile e veloce per assaporare il tonno in cucina. Grazie all’aspetto invitante questa referenza è la scelta ideale per chi desidera non solo un prodotto sfizioso con il quale arricchire e variare l’alimentazione dei più piccoli, ma anche assicurarsi una sana ed equilibrata dieta.
Profilo Nostromo S.p.A.
Nostromo S.p.A, presenza storica del mercato italiano delle conserve ittiche e marca leader a livello nazionale, è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà. L'intero processo produttivo, quindi, è controllato rigorosamente e in maniera diretta fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante.
La missione di Nostromo è quella di incrementare la cultura sul consumo del pesce attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti: dal tonno all'olio d'oliva ai filetti di alici, dalle insalate di tonno alle sardine, dal tonno al naturale ai filetti di sgombro, dalla ventresca di tonno alla linea Basso in Sale.
Forte della sua lunga esperienza nella selezione e trasformazione di materie prime di altissima qualità, nel 2009 Nostromo è entrata anche nel segmento dei piatti pronti freschi. Due le referenze lanciate sul mercato: Tonnarelle e Salmoncelle, specialità gastronomiche a forma di hamburger rispettivamente a base di tonno e salmone. Nostromo S.p.A. ha chiuso l’esercizio fiscale 2009 evidenziando un aumento di fatturato del 2,2% per un ammontare complessivo di 100 milioni di euro. Dal 1993, Nostromo appartiene al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta 3.000 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Il Gruppo è famoso a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, garantita dal controllo sull'intero ciclo produttivo dalla pesca al confezionamento, proprio come avviene in Nostromo.
Profilo Gardaland
Nato nel 1975, Gardaland è il terzo parco divertimenti in Europa e il numero uno in Italia. Con la sua speciale combinazione di avventura, sogno e forti emozioni in un meraviglioso mondo di fantasia, il Parco attira ogni anno più di 3 milioni di visitatori. Scoprire il fascino di un mondo sommerso, sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, affrontare i pericoli di un mare spietato o provare l’emozionante esperienza di un volo da brivido a bordo delle più estreme montagne russe d’Italia… tutto è possibile sulle oltre 40 attrazioni del Parco.
Ufficio Stampa Nostromo
Chiara Soverini
[email protected]
Nicole Morgera
[email protected]
tel. 051.6242214 Ufficio Stampa Gardaland
Studio Nazari
Novella Candeo – Denise Tagnin
Tel/Fax-02.70104920 – 02.76110017
e-mail: [email protected]
Da marzo, in tutte le insegne, Nostromo inizierà a promuovere le conserve di tonno all’olio d’oliva - nei formati 80gX3 e 80gX4 – regalando un biglietto omaggio per l’ingresso a Gardaland che inaugurerà la nuova stagione il prossimo primo aprile con una grande novità: le uniche montagne russe alate d’Italia, un’attrazione estrema che fa del volo da brivido il suo emblema.
Ritagliando il coupon presente sulla confezione di tonno Nostromo e presentandolo alla biglietteria, da aprile a novembre sarà possibile ricevere immediatamente un biglietto omaggio acquistandone due a tariffa intera diurna. I tre biglietti dovranno essere utilizzabili nel giorno di acquisto. Inoltre, il coupon non è cumulabile con altre tipologie di promozioni.
Gustosa e saporita la variante all’olio d’oliva, grande classico della tradizione Nostromo, è il modo più facile e veloce per assaporare il tonno in cucina. Grazie all’aspetto invitante questa referenza è la scelta ideale per chi desidera non solo un prodotto sfizioso con il quale arricchire e variare l’alimentazione dei più piccoli, ma anche assicurarsi una sana ed equilibrata dieta.
Profilo Nostromo S.p.A.
Nostromo S.p.A, presenza storica del mercato italiano delle conserve ittiche e marca leader a livello nazionale, è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà. L'intero processo produttivo, quindi, è controllato rigorosamente e in maniera diretta fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante.
La missione di Nostromo è quella di incrementare la cultura sul consumo del pesce attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti: dal tonno all'olio d'oliva ai filetti di alici, dalle insalate di tonno alle sardine, dal tonno al naturale ai filetti di sgombro, dalla ventresca di tonno alla linea Basso in Sale.
Forte della sua lunga esperienza nella selezione e trasformazione di materie prime di altissima qualità, nel 2009 Nostromo è entrata anche nel segmento dei piatti pronti freschi. Due le referenze lanciate sul mercato: Tonnarelle e Salmoncelle, specialità gastronomiche a forma di hamburger rispettivamente a base di tonno e salmone. Nostromo S.p.A. ha chiuso l’esercizio fiscale 2009 evidenziando un aumento di fatturato del 2,2% per un ammontare complessivo di 100 milioni di euro. Dal 1993, Nostromo appartiene al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta 3.000 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Il Gruppo è famoso a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, garantita dal controllo sull'intero ciclo produttivo dalla pesca al confezionamento, proprio come avviene in Nostromo.
Nato nel 1975, Gardaland è il terzo parco divertimenti in Europa e il numero uno in Italia. Con la sua speciale combinazione di avventura, sogno e forti emozioni in un meraviglioso mondo di fantasia, il Parco attira ogni anno più di 3 milioni di visitatori. Scoprire il fascino di un mondo sommerso, sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, affrontare i pericoli di un mare spietato o provare l’emozionante esperienza di un volo da brivido a bordo delle più estreme montagne russe d’Italia… tutto è possibile sulle oltre 40 attrazioni del Parco.
Ufficio Stampa Nostromo
Chiara Soverini
[email protected]
Nicole Morgera
[email protected]
tel. 051.6242214 Ufficio Stampa Gardaland
Studio Nazari
Novella Candeo – Denise Tagnin
Tel/Fax-02.70104920 – 02.76110017
e-mail: [email protected]
Ufficio Stampa