Interactive Brokers espande l'accesso al mercato mondiale con Bursa Malaysia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), broker elettronico globale automatizzato, ha annunciato che i suoi clienti ora possono accedere ai derivati quotati su Bursa Malaysia, una delle maggiori Borse dell'ASEAN. Grazie a questo lancio, i clienti di IBKR ora possono effettuare il trading dei Crude Palm Oil Futures (FCPO) e dei FTSE Bursa Malaysia KLCI Futures (FKLI) insieme a titoli azionari, opzioni, futures, valute, bond, fondi e altro ancora a livello internazionale, da una singola piattaforma unificata.
FCPO è un contratto future correlato all'olio di palma greggio denominato Ringgit Malaysia (MYR) negoziato nel comparto dei derivati di Bursa Malaysia, che dal mese di ottobre del 1980 fornisce ai partecipanti al mercato un benchmark globale dei prezzi dell'olio di palma greggio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240802206922/it/
Copyright Business Wire 2024Media: Katherine Ewert, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240802206922/it/