Ancora stop per Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team

Il giorno 17 giugno Andrea Raimondi si è recato presso la Clinica di Villa Serena a Forlì per la visita di controllo alla spalla destra operata il 2 aprile dall’equipe del Dottor Carlo Veronesi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il giorno 17 giugno Andrea Raimondi si è recato presso la Clinica di Villa Serena a Forlì per la visita di controllo alla spalla destra operata il 2 aprile dall’equipe del Dottor Carlo Veronesi. Si è constatato che la guarigione prosegue bene ma Raimondi potrà riprendere l’attività agonistica solo a settembre. Nel frattempo dovrà fare fisioterapia, palestra, piscina e iniziare a scendere in pista progressivamente senza forzare troppo. Per i programmi del 2020 Raimondi si allenerà con i piloti della TM Racing e sono previste trasferte in Spagna prima dell’inizio del campionato.
Non vedo l’ora di salire sulla moto - afferma il pilota reggiano - anche se dovrò girare lentamente per non forzare la spalla in quanto le cicatrici sono ancora aperte; come prima uscita mi recherò all’ Autodromo di Modena dove userò la moto3 Honda che ho usato nel Trofeo Honda, poi mi recherò a Cattolica per una settimana dove tutti i giorni farò allenamento nella pista Jeppers con il motard e la Ohvale, infine a settembre salirò sulla mia TM dove cercherò di fare più test possibili per farmi trovare pronto per le ultime gare del 2019 che sono:
15 settembre Varano dè Melegari Trofeo MotoEstate
21/22 settembre Round 5 Mugello CIV moto3
05/06 ottobre Round 6 Vallelunga CIV moto3
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]