Mavenir e Amazon Web Services uniscono le forze per introdurre una nuova era per le reti di telecomunicazioni pubbliche basate sul cloud
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mavenir, azienda che sviluppa infrastrutture di rete native sul cloud per creare il futuro dei network, annuncia la sigla di un accordo di collaborazione strategica con Amazon Web Services (AWS) che rivoluzionerà l’implementazione dei carichi di lavoro per telecomunicazioni su AWS. L’accordo prevede che le due società architetteranno congiuntamente la tecnologia Mavenir per ottimizzare lo sviluppo, i test, l’integrazione e l’applicazione di soluzioni native sul cloud, mettendo a frutto l’elevata disponibilità, scalabilità e funzioni di sicurezza di AWS per creare un nuovo modello di implementazione adatto per le telecomunicazioni che trasformerà come gli operatori lanciano varie tecnologie delle reti – 5G, IMS (IP Multimedia Subsystem), Radio Access Network (RAN) e altre ancora da venire.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240506442110/it/
Copyright Business Wire 2024Referenti PR presso Mavenir
Emmanuela Spiteri
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240506442110/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti