Gain Theory nominata ‘a Strong Performer’ nella categoria Marketing Measurement and Optimization

Gain Theory, una business unit di livello internazionale creata dal gruppo WPP per offrire consulenza sull’efficacia del marketing e che si avvale di marketer per creare culture agili, più intelligenti, basate sui dati, sulla tecnologia e su sistemi avanzati di analisi, è stata nominata “azienda dai risultati eccellenti” (‘ a Strong Performer ’) nello studio The Forrester Wave™: Marketing Measurement and Optimization Solutions, Q1 2020. Gain Theory ha ricevuto i massimi punteggi possibili in…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Gain Theory, una business unit di livello internazionale creata dal gruppo WPP per offrire consulenza sull’efficacia del marketing e che si avvale di marketer per creare culture agili, più intelligenti, basate sui dati, sulla tecnologia e su sistemi avanzati di analisi, è stata nominata “azienda dai risultati eccellenti” (‘a Strong Performer’) nello studio The Forrester Wave™: Marketing Measurement and Optimization Solutions, Q1 2020. Gain Theory ha ricevuto i massimi punteggi possibili in relazione a 10 criteri, fra i quali: Metodologia di misurazione unificata, Servizi di gestione della formazione e del cambiamento, Consulenza stategica per il marketing, Strutture di coinvolgimento, Report e dashboard per il marketing, e Strategia globale.

Lo studio riconosce il valore delle attività di Gain Theory nella misurazione dell’impatto del marketing sugli obiettivi aziendali sia a breve che a lungo termine e nell’aiutare i clienti a sviluppare piani finalizzati a ottimizzare più obiettivi simultaneamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Per richieste di informazioni da parte della stampa:
Claudia Sestini
Global CMO, Gain Theory
[email protected]
+44 (0) 7825 781 038

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200306005416/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili