Huawei debutta all'evento Super Terminal Expo e punta al successo condiviso nel settore dell'aviazione intelligente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Jacky Wang ha inoltre sottolineato che l'intelligenza artificiale sarà ampiamente utilizzata per gestire i flussi di volo, la sicurezza aeroportuale e gli aeroporti in generale (Total Airport Management o TAM), e che ciò avrà un profondo impatto sulle operazioni di volo, sui servizi ai passeggeri, sulla sicurezza e su altri aspetti degli aeroporti hub.
Ad oggi, Huawei ha già servito oltre 210 aeroporti, compagnie aeree e clienti di gestione del traffico aereo in tutto il mondo. Huawei continuerà ad aumentare i propri investimenti nel settore dei trasporti e ad esplorare tecnologie idonee per diversi scenari aziendali dell'aviazione civile. Mediante la collaborazione con gli utenti e i partner dell'ecosistema, Huawei punta a creare soluzioni innovative e un valore significativo per il settore dell'aviazione civile.
Grazie alla sua competenza ed esperienza in materia di hub di trasporto, reti di trasporto, flussi di merci e sistemi a bassa quota, Huawei ha creato una base digitale e intelligente per trasporti e logistica completi, che a sua volta consentirà operazioni sicure ed efficienti lungo tutte le catene di fornitura e industriali.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni aeroportuali intelligenti di Huawei, visitare: https://e.huawei.com/en/industries/aviation
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2554814/Huawei.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/huawei-debutta-allevento-super-terminal-expo-e-punta-al-successo-condiviso-nel-settore-dellaviazione-intelligente-302303202.html
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom