GSMA annuncia nuovi importanti relatori e aggiornamenti sugli eventi del "MWC Los Angeles in collaborazione con CTIA" 2019

Dirigenti provenienti dalla Commissione federale per le comunicazioni statunitense, Intel Corporation, Nokia, OpenTable, Orange Group e Refinery29 si associano al programma di interventi La GSMA ha fornito ulteriori aggiornamenti per il prossimo MWC19 Los Angeles, compresi interventi confermati di relatori di base di alto profilo, nuovi programmi ed eventi e ulteriori espositori e collaboratori. MWC19 si svolgerà dal 22 al 24 ottobre p.v. presso il Los Angeles Convention Center. Sono aperte le…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La GSMA ha fornito ulteriori aggiornamenti per il prossimo MWC19 Los Angeles, compresi interventi confermati di relatori di base di alto profilo, nuovi programmi ed eventi e ulteriori espositori e collaboratori. MWC19 si svolgerà dal 22 al 24 ottobre p.v. presso il Los Angeles Convention Center. Sono aperte le registrazioni all'evento.

“L'evento MWC Los Angeles di quest'anno raduna le menti e le aziende più importanti per illustrare la trasformazione che sta coinvolgendo il settore della mobilità”, ha affermato John Hoffman, CEO, GSMA Ltd. “Nell'era della Connettività intelligente, 5G sta alimentando l'Intelligenza Artificiale, l'IoT e i dati per raggiungere nuove vette in modi mai immaginati prima d'ora. Entro il 2025 ci saranno 5,8 miliardi di abbonati unici a servizi mobili e più di 25 miliardi di connessioni IoT. MWC19 esaminerà le possibilità in questa nuova frontiera. Un evento assolutamente imperdibile”.