Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

EXPO: SI PARTE CON LA PIZZA A PORTAFOGLIO GRATIS DI ROSSOPOMODORO (c.martino)

Rossopomodoro subito protagonista all'Expo. A poche ore dal via dell'esposizione universale la "pizza a portafoglio", quella tradizionale ripiegata in due e mangiata per strada, offerta gratuitamente a tutti i lavoratori interni dell'Expo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La stessa pizza, infatti, una delle specialità italiane più famose e apprezzate ovunque nel mondo, sarà uno dei punti di forza dell'Expo 2015 in rappresentanza del nostro Paese e delle sue tradizioni. Eataly infatti ha scelto proprio il marchio Rossopomodoso, famoso per la sua pizza cotta rigorosamente nel tradizionale forno a legna, e preparata solo con materie prime, selezionate e genuine tipiche dell'eccellenza italiana, come alfiere esclusivo della vera pizza napoletana nel suo villaggio all'Expo 2015.
All'esposizione universale “Nutrire il pianeta – Energia per la vita” il noto marchio di pizzeria e cucina d'eccellenza rappresenterà l'arte della pizza napoletana che recentemente ha raggiunto la prestigiosa candidatura come patrimonio dell'umanità Unesco. In occasione tutti i sei mesi della manifestazione, Rossopomodoro preparerà ai visitatori di tutto il mondo una selezione di pizze artigianali preparate con prodotti dell'eccellenza gastronomica italiana, un'occasione unica per deliziare i palati dei numerosi visitatori.
Ampia l'offerta per il pubblico. Le Pizze Expo sono le classiche Margherita (pomodoro, mozzarella fior di latte, basilico) o Napoletana (pomodoro, mozzarella, acciughe sott'olio e olive nere), ma anche Zucchine e speck (Mozzarella, zucchine, cipollina novella, menta, speck Igp e scaglie di Grana), Ricotta di bufala e 'nduja (mozzarella, pomodorini di Corbara, fiocchi di ricotta di bufala, 'Nduja di Spilinga e origano), Mortadella e zafferano (mozzarella, crema di bufala allo zafferano, mortadella Bologna IGP, scaglie di grana e pistacchi di Bronte tostati).
Rossopomodoro aspetta tutti i buongustai all'Expo!
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia martino
Sebeto
Via fabio filzi 42
Milano Milano Afghanistan
Cleliamartino@rossopodoro.it
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
cleliamartino@rossopomodoro.it
349 2694580
Allegati