Le RCP Sanmen 1 installate in anticipo sulla scadenza

Westinghouse Electric Company LLC oggi ha annunciato che tutte e quattro le pompe di raffreddamento del reattore (RCP) di Sanmen Unit 1 sono state installate in anticipo sulla scadenza prevista.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company LLC oggi ha annunciato che tutte e quattro le pompe di raffreddamento del reattore (RCP) di Sanmen Unit 1 sono state installate in anticipo sulla scadenza prevista. Sanmen 1 è una delle due centrali nucleari AP1000® in fase di costruzione nel cantiere di Sanmen nella provincia di Zhejiang, Cina.

I team operanti nel cantiere di Sanmen hanno installato due set separati di RCP in anticipo sull’attuale scadenza. Il primo era stato installato alla fine di gennaio. Il secondo set di RCP è arrivato a Sanmen l’8 febbraio. Applicando l’esperienza e il know-how acquisiti durante l’installazione del primo set di RCP è stato quindi possibile installare il secondo set entro il 1 marzo, ossia 10 giorni prima della scadenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company LLC
Courtney Boone, +1-412-374-2707
Responsabile rapporti con la stampa
Global Communications
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160303006768/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti