Il celeberrimo meusaro Nino 'u Ballerino al "Birra e Griglia Fest" a Santo Stefano Quisquina (Ag)

Il più famoso esponente dello street food palermitano nel mondo tra i protagonisti della seconda edizione del festival dedicato al food & beverage.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Due giornate interamente dedicate alla birra artigianale e allo street food d'autore: dopo il successo della prima edizione, torna "Birra e Griglia Fest", manifestazione che tra sabato 14 e domenica 15 luglio, si terrà a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento.
In un simile scenario dominato dal cibo di qualità , non poteva mancare la presenza dell'ambasciatore dello street food palermitano nel mondo, il focaccere Antonino Buffa, in arte Nino 'u Ballerino, che proporrà le specialità che lo hanno reso noto anche all'estero in Paesi quali Israele e Stati Uniti, ovvero panelle, crocchè e milza, apprezzatissime da personaggi del calibro di Vittorio Sgarbi e Alviero Martini.
Due giornate all'insegna dell'eccellenza gastronomica che vedranno Nino mattatore incontrastato e alle quali seguiranno numerose iniziative estive in giro per la Sicilia per promuovere ulteriormente il cibo di strada, categoria che ha visto il "meusaro" palermitano trionfare con l'Oscar nazionale.
Per maggiori informazioni
Contatto
Antonino Buffa
Nino 'U Ballerino
Corso Camillo Finocchiaro Aprile 76/78
90138 (Palermo) Italia
[email protected]
(+39) 339 6950106