La GSMA illustra nuovi sviluppi per il Mobile World Congress Shanghai 2017

Presentati i nomi degli oratori per le sessioni dei summit, aree attrezzate strategiche e nuovi espositori, partner e sponsor
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi annunciato nuovi sviluppi per il salone 2017 GSMA Mobile World Congress Shanghai, che si svolgerà presso lo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC) dal 28 giugno al 1 luglio 2017. La GSMA ha annunciato diversi aggiornamenti e i nomi dei primi oratori per le sessioni dei summit, illustrando anche le nuove aree attrezzate e i miglioramenti apportati al programma precedente. All'evento annuale di Shanghai parteciperanno inoltre nuovi espositori, sponsor e partner.

"Siamo costantemente impegnati in particolare nell'ampliamento e miglioramento dell'esperienza dei visitatori al Mobile World Congress Shanghai", ha dichiarato Michael O'Hara, direttore marketing della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per la GSMA
Ava Lau
+852-2533 9928
[email protected]
oppure
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170509005789/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti