Medit nomina Han Ryu Ceo, accelerando l'innovazione dell'odontoiatria digitale

Sotto la guida di Ryu, Medit mira a rafforzare la propria presenza e migliorare il servizio clienti in Europa. Ciò comporterà la creazione di un nuovo ufficio e magazzino in Europa per semplificare la comunicazione e accelerare la consegna dei prodotti. Inoltre, Medit introdurrà un servizio di "scambio prodotti in 48 ore" volto ad arricchire l'esperienza del cliente. Medit sta promuovendo forti partenariati e iniziative comunitarie all'interno del mercato odontoiatrico. Questo approccio garantisce un allineamento costante con le richieste del mercato e massimizza le capacità del servizio clienti in tutta Europa.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEOUL, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Informazioni su MEDIT

Fondata nel 2000 e con sede a Seoul, Corea del Sud, MEDIT è una delle principali imprese internazionali nel settore degli scanner intraorali 3D e delle piattaforme odontoiatriche digitali integrate, rinomata per la sua tecnologia all'avanguardia brevettata. Si appoggia a rappresentanti nelle Americhe ed in Europa e a una rete globale di distributori che copre oltre 100 paesi. Per ulteriori informazioni visitare https://www.medit.com/.

Medit nomina Han Ryu Ceo, accelerando l'innovazione dell'odontoiatria digitale

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2457923/image.jpg

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/medit-nomina-han-ryu-ceo-accelerando-linnovazione-dellodontoiatria-digitale-302193304.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)