Ryan Samples annunciata come cliente per il lancio del suo nuovo jet aziendale Cessna Citation CJ4 Gen3

Textron Aviation oggi ha annunciato Ryan Samples, cliente di lunga data di Cessna Citation, come cliente per il lancio del suo nuovo jet aziendale Cessna Citation CJ4 Gen3, che l'azienda ha svelato oggi alla National Business Aviation Association - Business Aviation Convention & Exhibition (NBAA-BACE) a Las Vegas. Samples ha firmato un accordo di acquisto con la società per assumere la consegna del primo CJ4 Gen3, che dovrebbe entrare in servizio nel 2026. Questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241021019043/it/

Textron Aviation | Lannie O'Bannion & Ryan Samples (Photo: Textron Aviation)

Il Cessna Citation CJ4 Gen3 viene progettato e prodotto da Textron Aviation Inc., una società Textron Inc. (NYSE:TXT).