A Milano la terza edizione dell’evento dedicato alla scoperta delle nuove opportunità del settore T&E.

"Be ready for everything": l’AI e la realtà virtuale incontrano il settore del T&E al SAP Concur Day il 26 giugno 2024 alle Officine del Volo (via Mecenate 76/5)
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Negli ultimi anni, la competitività, l'incertezza e la complessità hanno sfidato le aziende in ogni settore. È essenziale essere pronti a ogni cambiamento. La terza edizione del SAP Concur Day è l’occasione per prepararsi al futuro, esplorando nuovi scenari e scoprendo i vantaggi delle tecnologie più avanzate, come l'intelligenza artificiale.

Un’occasione unica per ascoltare esperti del settore, condividere best practice e scoprire le soluzioni più innovative per ottimizzare i processi aziendali, dalle trasferte alle note spese, in modo semplice e veloce. A presentare l’evento la giornalista sportiva Federica MasolinGuido Meda, direttore di Sky Sport Motori e voce della MotoGP, sarà invece il keynote speaker per un evento a tutta velocità.

• 9:00 - 10:00 Registrazione e welcome coffee

• 10:00 - 10:10 Introduzione e benvenuto con Federica Masolin e Andrea Piccinelli, Head of SAP Concur Italy

• 10:10 - 10:25 "L'Intelligenza Artificiale fa tappa in SAP Concur" con Gabriele Indrieri, Chief Revenue Officer EMEA, SAP Concur, Andrea Piccinelli e Carla Masperi, AD SAP Italia

• 10:25 - 10:40 Guest Speaker

• 10:40 - 11:00 "Il futuro della mobilità viaggia veloce" con Mario Alovisi, Chief Marketing & Product Officer, Trenitalia & CEO Italia Loyalty – MilleMiglia, Cesare Belosi, Head of Global Travel & Expenses Systems and Services, Stellantis, Flavio Ghiringhelli, Country Manager Italia, Emirates e Gabriele Indrieri

• 11:00 - 11:10 Breaking news from SAP Concur con Andrea Piccinelli

• 11:10 - 11:30 "Accelerare il successo con SAP Concur" con Giorgio Agrifoglio, Dirigente Divisione 1 – Trasformazione digitale, open data, applicazioni, portali e comunicazione istituzionale, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Alessio Valentini, Head of Core Enterprise Platforms – Digital Lead for Electronics System division, Marelli Europe, modera Roberta Larentis, Customer Success Partner SAP Concur

• 11:30 - 11:45 Partner and customer testimonial 1 con Nelly Bonfiglio, Director of Sales Southern Europe, HRS Group e Cristina Serafini, Head of Comp&Ben and Digital Transformation, Dolce & Gabbana

• 11:45 - 11:55 “L'evoluzione dei pagamenti digitali” con Salvo Torre, Director, Commercial Solution Consultant, Mastercard

• 11:55 - 12:10 “La digitalizzazione dei processi Travel&Expense” con Sandro Busciolano, Business Service Partner Finance and Controlling DT&T, Sidel Tetra Laval Group e Andrea Melis, Human Capital - HR Transformation Partner, Deloitte

• 12:10 - 12:15 "La strada verso il futuro: l'AI nella gestione delle spese" con Francesco Contino, Senior Solution Consultant, SAP Concur e Stefano Maria Capecchi, Director Value Advisory for Spend Management SAP EMEA

• 12:15 - 12:35 "L'adrenalina corre veloce in pista" con Guido Meda

• 12:35 - 12:45 Conclusioni con Andrea Piccinelli

• 12:45 - 14:30 Lunch e networking

Quando: 26 Giugno 2024
Orario: 9:00 - 14:30
Dove: Officine del volo - Milano

SAP Concur
SAP Concur è leader di settore a livello mondiale nelle soluzioni di gestione dei viaggi integrati, spese e fatture, guidato dalla costante ricerca della semplificazione e automazione dei processi quotidiani. L’applicazione per smartphone SAP Concur, che ha ricevuto ottime valutazioni, guida i professionisti durante i viaggi d’affari; gli addebiti vengono direttamente inseriti nella nota spese e l’approvazione delle fatture è automatizzata. Integrando i dati quasi in tempo reale e utilizzando l’intelligenza artificiale per analizzare le transazioni, le aziende possono vedere quanto stanno spendendo, migliorare la compliance e tenere il budget completamente sotto controllo. Le soluzioni di SAP Concur aiutano ad eliminare i noiosi compiti del passato, semplificando il lavoro di oggi e aiutando le aziende a lavorare al meglio.