H.E. Khalid A. Al-Falih di Saudi Aramco è l’ “Energy Intelligence Petroleum Executive of the Year” per il 2016

Energy Intelligence ha annunciato oggi che H.E. Khalid A. Al-Falih, Presidente del consiglio di amministrazione della Oil Company (Saudi Aramco), è stato nominato Energy Intelligence Petroleum Executive of the Year per l'anno 2016.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Energy Intelligence ha annunciato oggi che H.E. Khalid A. Al-Falih, Presidente del consiglio di amministrazione della Oil Company (Saudi Aramco), è stato nominato Energy Intelligence Petroleum Executive of the Year per l'anno 2016. E' stato scelto da una commissione composta dai principali direttori del settore pretrolifero a livello mondiale ed è il ventesimo vincitore di questo onoreficenza altamente stimata nel settore. Il riconoscimento sarà consegnato a Al-Falih il 18 ottobre, durante la 37a edizizone Oil & Money Conference che si tiene annualmente a Londra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Energy Intelligence
Kirstine Kennedy
+44 (0)20 7518 2221
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160224005078/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti