Report stagione RC MOTORSPORT

La stagione agonistica del team di Borzano RC MOTORSPORT è stata più che positiva e i portacolori sono stati Andrea Raimondi, Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi. Il pilota borzanese Andrea Raimondi ha partecipato al Trofeo MotoEstate vincendo la categoria Supermono in sella
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

La stagione agonistica del team di Borzano RC MOTORSPORT è stata più che positiva e i portacolori sono stati Andrea Raimondi, Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi. Il pilota borzanese Andrea Raimondi ha partecipato al Trofeo MotoEstate vincendo la categoria Supermono in sella alla moto3 TM motorizzata Yamaha 450cc con cinque vittorie e un terzo posto nel round finale al Cremona Circuit dove causa un problema tecnico prima della partenza è dovuto partire dalla pit lane.

“Sono soddisfatto – commenta Raimondi – il 2023 è stata una buona stagione dove sono riuscito a riconfermarmi campione, per fortuna che ero giunto all’ultimo appuntamento con un buon margine sui miei avversari perché quando dovevo entrare in pista per disputare la gara la moto non si è accesa, ma il mio capo tecnico Ezio Pironi ha capito subito il problema e mi ha permesso di partire dal box dove al primo giro ero a dieci secondi dall’ultimo concorrente. Nonostante non abbia vinto mi sono divertito, è stato bello fare una gara tutta all’attacco e alla fine sono stato premiato da un podio inaspettato e con la vittoria del campionato. Il prossimo anno penso di disputare nuovamente il MotoEstate per difendere il titolo”.

Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi hanno partecipato al campionato 2T italian GP rispettivamente nella categoria 125 GP e 250 GP. La Theffo è andata sempre a ridosso del podio che le è spesso sfuggito per poco e ha preso parte anche alle due gare del MotoEstate sul circuito di Varano dè Melegari con l’Aprilia 125 Sport Production piazzandosi quarta e sesta. Matteo Bisacchi in sella alla moto Honda ha ottenuto una vittoria, tre terzi posti, un quarto e un quinto terminando nella classifica finale terzo.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]