Shin Software protagonista al Salone del Mobile con il configuratore di Simple by Rubinetterie Stella

Il nuovo ed innovativo progetto Simple di Rubinetterie Stella, pensato per rispondere all’esigenza di personalizzazione della rubinetteria dell’ambiente bagno, si avvale di un configuratore digitale progettato e realizzato ad hoc con il supporto delle tecnologie informatiche più innovative: una procedura guidata e visuale che consentirà di realizzare un prodotto unico, declinabile in decine di migliaia di soluzioni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lesa, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) A tale proposito Stefano Provenzano, AD di Shin Software spiega: “Abbiamo creato la tecnologia SHOWin3D con lo scopo di agevolare la Digital Transfomation per l'Industria 4.0 delle aziende di produzione, fornendo evoluti strumenti di visualizzazione e virtualizzazione di prodotto. Rubinetterie Stella ha richiesto che la grande forza innovativa del progetto Simple fosse comunicata ai propri interlocutori in un modo unico, grazie ad uno strumento che ne facilitasse la fruizione, mettendo chiunque in grado di progettare il proprio rubinetto. Da questa sfida è nato il più evoluto configuratore di rubinetti al mondo, uno strumento unico che, grazie a SHOWin3D, offre una visualizzazione 3D interattiva di qualità superiore in grado di funzionare sui più diffusi device.”
Il nuovo configuratore sarà presentato ufficialmente in occasione del Salone del Mobile presso lo stand di Rubinetterie Stella (Pad. 22 – Stand E 20).

Per maggiori informazioni
Contatto
Lorenzo Strona & Partners
Viale Marazza 30
28021 Borgomanero (Novara) Italia
[email protected]
0322843361
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361