Dalle tre A la “ricetta” contro la bassa natalità

Un incontro su Ambiente, Amore e Alimentazione presso l’Istituto Carlo Porta di Milano. Al centro dei lavori la tutela della fertilità sin dalla giovane età
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Ambiente, Amore, Alimentazione. Sono queste le tre “A” che saranno al centro dell’incontro organizzato da GSA – Giornalisti Specializzati Associati, in collaborazione con l’Associazione Iblea, che si terrà il prossimo 2 marzo alle ore 18.30 presso l’Istituto Carlo Porta di via Uruguay 26/2 a Milano.

Di particolare interesse e attualità, l’argomento della serata che vede la tutela della fertilità sin dalla giovane età come principale tema di approfondimento e discussione; fertilità che sempre più spesso viene minacciata dall’inquinamento ambientale e da cattive abitudini alimentari e voluttuarie.

Moderati dal giornalista scientifico e Direttore Generale di GSA Roberto Bonin, l’argomento sarà affidato ai tre relatori dell’incontro:

- Prof. Maurizio Bossi, medico specialista in andrologia, docente universitario e autore;

- Dott.ssa Debora Cantarutti, nutrizionista specializzata in nutrizione clinica e nutrigenomica;

- Dott. Emanuele Plata, cofondatore e consigliere PLEF (Planet Life Economy Foundation).

Media partner dell’evento, che gode del patrocinio del PLEF, sono il portale web di informazione scientifica Tecnomedicina e la neonata webradio tematica di salute e e benessere Radio Salus.

Per partecipare all’incontro, che potrà essere seguito anche in modalità streaming web, scrivere all’email [email protected].

La sede dell’evento è facilmente raggiungibile mediante la fermata della MM1 Uruguay.

Per maggiori informazioni