Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

GRAZIE VERONA! (C.Martino)

G OLTRE 2000 PERSONE ALLE 4 SERATE INAUGURALI DI HAM HOLY BURGER, L’HAMBURGER ITALIANO DI QUALITÀ. E NEL GIORNO DI SANTA LUCIA DEGUSTAZIONE GRATUITA PER I BAMBINI
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Lobstermania anche a Verona grazie a Ham Holy Burger, la cui apertura in Corso Sant’Anastasia è stata accolta con grande calore dalla città. Tra gli ospiti molti nomi noti, intervenuti per assaggiare in anteprima le golosità dell’eccellenza italiana.
Né si potevano dimenticare i più piccoli: domenica 13, i bambini che verranno a pranzo con i genitori avranno in omaggio il Kidburger, oltre a potersi divertire in una sala tutta per loro con iPad e PlayStation.

Sono state un vero successo le serate promozionali di Ham Holy Burger, l’hamburger italiano di qualità che ha tra i suoi punti forza gli ingredienti di stagione e proposte che richiamano la migliore tradizione locale, anche Slow FOOD.
Clelia Martino, Development manager del marchio, ha curato l'apertura di questo centralissimo punto vendita in Corso Sant’Anastasia . "Sono soddisfatta e ringrazio la città di Verona per questa accoglienza calda che ci ha riservato - dichiara la manager -. In questi 4 giorni abbiamo accolto ben 2000 persone e molti degli intervenuti sono volti ben conosciuti in città, che hanno voluto gustare in anteprima il meglio dell’eccellenza gastronomica italiana, ma non solo".
E non è finita qui. Si potevano mai dimenticare i più piccoli, che in verità sono i più importanti?Domenica 13 dicembre, in occasione della sentita festività di Santa Lucia, i bambini che si recheranno da Ham Holy Burger con i genitori avranno in omaggio il Kidburger, (hamburger da 100 grammi di carne Fassona piemontese Slow food, cheddar, patatine stick, ketchup e maionese). E sempre per loro è stata allestita una sala dove potranno divertirsi con iPad e PlayStation.
La tecnologia infatti è di casa da Ham Holy Burger, dove il pasto si ordina con un “tablet” che consente di scegliere non solo l'hamburger, ma l’impiattamento preferito, aggiungendo o escludendo alcuni ingredienti, il grado di cottura e di controllare l’ordinazione e il conto. Tutto senza dimenticare genuinità e tradizione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia Martino
Sebeto
Via Fabio Filzi 41
20100 Milano Afghanistan
Cleliamartino@rossopomodoro.it
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
cleliamartino@rossopomodoro.it
349 2694580