Pacific Drilling comunica i risultati registrati nel terzo trimestre del 2016

Teleconferenza fissata alle ore 9.00 del fuso orario degli Stati Uniti centrali di martedì 8 novembre 2016 Utile per il terzo trimestre pari a 182,4 milioni di dollari con un quoziente d'efficienza(a) pari al 97,0% Reddito netto pari a 0,2 milioni di dollari, ovvero $0,01 per azione diluita EBITDA adeguato(b) pari a 98,1 milioni di dollari, escluso un guadagno sull'estinzione del debito di 22,0 milioni di dollari, corrispondente a un margine EBITDA adeguato(c) del 53,8% Costi operativi e spese generali e amministrative pari a 83,7 milioni di dollari, ossia una riduzione del 7,2% rispetto al secondo trimestre del 2016 e del 25,0% rispetto all'esercizio precedente
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE : PACD) ha annuncialo oggi di aver registrato nel terzo trimestre del 2016 un reddito netto di 0,2 milioni di dollari, o $0,01 per azione diluita, rispetto al reddito netto di 8,2 milioni di dollari, o $0,39 per azione diluita, dichiarato invece per il secondo trimestre del 2016 e al reddito netto di 41,0 milioni di dollari, o $1,95 per azione diluita registrato nel terzo trimestre del 2015.