Continassa Juve: Kalulu rientra in gruppo, Gatti non si allena per un leggero affaticamento muscolare Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla...
Leggi
Altre notizie:
Dopo la beffarda sconfitta subita dal Paris Saint-Germain in casa contro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Kvicha Kvaratskelia, che ha commentato così il ko subito: "Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che però hanno sempre trovato le risposte di Alisson. Nulla però è chiuso, dobbiamo prepararci al meglio in vista del ritorno".
Leggi
La reazione dell'ex attaccante della Juve, oggi opinionista Sky, sul gol annullato al talento georgiano Roberto Bizzarro 6 marzo - 14:32 Khvicha Kvaratskhelia durante la partita contro il Liverpool si è visto annullare una magia messa all'incrocio di sinistro che non ha lasciato scampo ad Alisson. Un gesto tecnico che, ad ogni modo, non ha lasciato indifferente Alessandro Del Piero, che dagli studi di Sky Sport ha commentato così:
Leggi
Psg ko col Liverpool, Kvara: "Col Napoli una vittoria e un pari contro i Reds" Kvaratskhelia parla di Napoli dopo la gara col Liverpool. Il Psg perde e al 90' si analizza il match, ma c'è anche spazio per i ricordi. Anche perché chiedono al georgiano della sua avventura in azzurro. "Ricordi di Napoli? Ricordavo che quando ero al Napoli, avevamo giocato contro il Liverpool. Una volta abbiamo vinto e una volta abbiamo perso.
Leggi
Kvaratskhelia aveva segnato contro il Liverpool, gol annullato per fuorigioco, questione di millimetri. Una decisione arbitrale che ha stupito anche Alex Del Piero, intervenuto a Sky. Il georgiano,...
Leggi
Del Piero incredulo: "Incredibile quello che hanno fatto a Kvaratskhelia" L'attaccante del Psg Khvicha Kvaratskhelia aveva segnato contro il Liverpool agli ottavi di Champions League con un bel tiro a giro col mancino. Rete annullata per fuorigioco, questione davvero di millimetri a cancellare una vera e propria perla. "Incredibile annullare un gol così per fuorigioco", dice a Sky Sport l'ex attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero: "Mi viene da ridere, è…
Leggi
Un tiro a giro alla Del Piero, anche se col mancino a rientrare sul palo opposto rispetto alle prodezze messe in mostra da Alex nell'arco della sua carriera. Con questa magia Khvicha Kvaratskhelia aveva portato in vantaggio il Psg contro il Liverpool, prima dell'annullamento del gol per fuorigioco millimetrico. Un gesto tecnico che, a prescindere dall'offside, non poteva lasciare indifferente l'ex capitano della Juventus
Leggi
Intervista a Kvaratskhelia "Meritavamo di più, abbiamo avuto tante occasioni per segnare, Alisson è stato molto bravo, ma nulla è chiuso, siamo ancora in corsa per il passaggio del turno. Ruolo? Per me è importante giocare, non importa la posizione. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, tutto è ancora aperto. Il Liverpool è forte, contro il Napoli lo abbiamo affrontato due volte, una volta abbiamo vinto e una abbiamo perso.
Leggi
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la serata Champions del mercoledì commentando anche l'esito di PSG-Liverpool. Durante la gara al Parco dei Principi è stato annullato un super gol a Khvicha Kvaratskhelia a causa di un fuorigioco millimetrico. Ecco il commento di Del Piero: "Dispiace per quello che è successo, è incredibile che si fischi un fuorigioco così per quanto mi riguarda.
Leggi
Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco in forza al Paris Saint-Germain (squadra che lo ha prelevato dal Napoli durante l'ultima sessione invernale di calciomercato), si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida europea con il Liverpool, valevole per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League e perduta con il risultato di 0-1.
Leggi
Nonostante il ko Kvaratskhelia non si abbatte: "Meritavamo di più ma nulla è chiuso" Dopo la beffarda sconfitta subita dal Paris Saint-Germain in casa contro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Kvicha Kvaratskelia, che ha commentato così il ko subito: "Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che però hanno sempre trovato le risposte di Alisson.
Leggi
I Reds volevano lasciare il georgiano un anno in prestito al Napoli. Gli azzurri non hanno preso in considerazione la proposta, rifiutando l'offerta. Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie... Leggi tutta la notizia
Leggi
Interessante retroscena di mercato, quello raccontato da Sky Sport. Il Liverpool, a detta dell'emittente, ci avrebbe provato in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia quando l'asso georgiano ves
Leggi
Clamoroso retroscena di mercato, quello che viene fuori nel giorno di PSG-Liverpool di UEFA Champions League, che sarà anche la partita di Khvicha Kvaratskhelia: l’ex Napoli infatti avrebbe potuto viverla a parti invertite. Il retroscena di mercato lo racconta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, attraverso il suo sito ufficiale: "Quella del Parco dei Principi è la partita di Khvicha Kvaratskhelia.
Leggi
La società inglese, però, aveva intenzione di lasciare per un anno il classe 2001 in prestito al Napoli. Gli azzurri non hanno preso in considerazione la soluzione e hanno deciso di rifiutare la ricca offerta".
Leggi
Kvara, clamoroso Sky: in estate il Liverpool offriva di più e un anno in prestito Il Liverpool ci ha provato in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia quando vestiva ancora la maglia del Napoli e prima che il PSG lo acquistasse lo scorso gennaio. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sul suo sito. Una vera e propria indiscrezione relativa all'estate scorsa nel giorno in cui le due squadre sono pronte ad affrontarsi per l'andata degli ottavi di finale di…
Leggi
Liverpool, 100 milioni per Kvara. Lo voleva lasciare in prestito al Napoli Il Liverpool aveva offerto cento milioni di euro al Napoli la scorsa estate per acquistare il cartellino del georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Khvicha Kvaratskhelia è un nome che smuove i pensieri e i ricordi di tutti gli appassionati di calcio che tifano Napoli. Questa sera il "suo" PSG sfiderà il Liverpool in Champions League al Parco dei Principi, in queste ore è emerso un retroscena di mercato…
Leggi
PSG-Liverpool di UEFA Champions League sarà anche la partita di Khvicha Kvaratskhelia: l’ex Napoli avrebbe potuto viverla a parti invertite. Il retroscena di mercato Alle 21, il PSG di Luis Enrique sfiderà il Liverpool di Arne Slot nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League (Clicca qui per le probabili formazioni). Quella del Parco dei Principi è la partita di Khvicha Kvaratskhelia.
Leggi