La fuga di Giacomo Bozzoli, condannato all'ergastolo

Giacomo Bozzoli, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio industriale nel 2015, è ora in fuga dalla giustizia. Nonostante le serrate ricerche condotte dalle forze di polizia, non c'è ancora traccia di lui.

Bozzoli è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario nel 2015. Accusato di aver ucciso lo zio e aver fatto sparire il corpo gettandolo in un altoforno, Bozzoli non era nella sua casa sul Garda quando i carabinieri sono andati a prelevarlo per eseguire la condanna della Cassazione.

Le forze di polizia stanno conducendo ricerche serrate per trovare Bozzoli. Alle 20 di ieri sera, i carabinieri bresciani hanno bussato alla porta della sua casa sul lago di Garda, dov’è residente, ma non lo hanno trovato. Secondo i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni.

C'è la possibilità che Bozzoli sia fuggito all'estero. La sua casa è chiusa, con l'erba alta nel giardino. Questo è lo scenario che i carabinieri si sono ritrovati quando hanno suonato al cancello della villa di Bozzoli a Soiano del Lago senza trovarlo.

Non solo Bozzoli, ma anche sua moglie e suo figlio sono scomparsi. I vicini di casa riferiscono che non li vedono da almeno dieci giorni. La famiglia potrebbe essere in fuga insieme a Bozzoli.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo