Sony inaugura il 2025 con la prima esclusiva PlayStation 5 dell’anno: The Last of Us Complete, una raccolta che include entrambi i capitoli della saga in edizione aggiornata. Il pacchetto è disponibile sia in formato digitale che in versione fisica, da collezione. The Last of Us: Complete, i due capitoli racchiusi in una edizione speciale Il bundle unisce The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II Remastered, le edizioni più recenti dei due titoli.
Leggi
Altri articoli:
Per anni The Elder Scrolls V: Skyrim è stato l'emblema del videogioco con più edizioni pubblicate per svariate generazioni, ma ora The Last of Us è alle calcagna. Dalla versione base di Skyrim del 2011 alla Legendary, fino alla Special e infine alla Anniversary Edition, contando almeno quattro versioni principali distribuite su una miriade di piattaforme più la versione VR del titolo Bethesda, portando il conteggio totale a cinque.
Leggi
La recente mossa di PlayStation di lanciare una raccolta denominata The Last of Us Complete fa emergere dubbi concreti sulla possibilità che un terzo capitolo della serie di Naughty Dog veda mai la luce. Dal 2020, anno di uscita di The Last of Us Part 2 (che trovate su Amazon), i fan hanno nutrito speranze su un possibile prosieguo della storia, ma le ultime mosse commerciali sembrano suggerire una direzione diversa per il futuro della saga post-apocalittica che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo.
Leggi
Sony e Naughty Dog hanno appena annunciato la settima edizione di The Last of Us, ancora più completa delle precedenti. Il nuovo bundle, denominato The Last of Us Complete, include The Last of Us: Parte 1 e The Last of Us: Parte 2 Remastered, con tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio dei due giochi a oggi. Disponibile in questo istante in digitale solo su PS5 (109,99 euro), arriverà anche in edizione fisica con altri interessanti…
Leggi
A conferma delle indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, Nauighty Dog ha annunciato ufficialmente l'arrivo di The Last of Us Complete, la raccolta che comprende The Last of Us Parte 1 e The Last of Us Parte 2 Remastered insieme in unico pacchetto. La collezione è già disponibile su PS5 in versione digitale, ma debutterà più avanti anche in formato fisico. L'annuncio arriva a distanza di pochi giorni dal lancio della seconda stagione della serie tv HBO che adatterà per…
Leggi
PlayStation e Naughty Dog hanno annunciato The Last of Us Complete per PS5. Si tratta di un bundle dei due capitoli della saga entrambi in versione next-gen. Il pacchetto è già disponibile ora in edizione digitale su PlayStation Store al prezzo di 109,99€. Sarà inoltre accompagnato da una Collector’s Edition in edizione fisica che sarà disponibile questa estate a partire dal 10 luglio e ordinabile esclusivamente da PlayStation Direct a questo indirizzo…
Leggi
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.
Leggi
Naughty Dog ha annunciato il lancio di The Last of Us Complete, una raccolta che riunisce in un unico pacchetto sia The Last of Us Part I che The Last of Us Part II Remastered. Ne avevamo parlato poco tempo fa e, con un tempismo prevedibile e comprensibile, è arrivata la conferma da PlayStation e Naughty Dog. La nuova collezione rappresenta la versione definitiva dell'opera che ha colpito la community e ha ridefinito il concetto di narrazione videoludica, mescolando azione, dramma e profondità emotiva.
Leggi
Sony e Naughty Dog hanno annunciato a sorpresa The Last of Us Complete, ovvero la raccolta che comprende The Last of Us Parte 1 e The Last of Us Parte 2 Remastered insieme in un'unica soluzione, disponibile da oggi su PS5 in versione digitale e in arrivo anche in formato fisico. Come visibile anche nel trailer di presentazione riportato qui sotto, all'interno di The Last of Us Complete troviamo entrambi i rifacimenti della serie per PS5, consentendo…
Leggi