L'assenza di Kate Middleton a Wimbledon alimenta le speculazioni

La principessa del Galles, Kate Middleton, è al centro dell'attenzione mediatica a causa della sua recente assenza dal torneo di Wimbledon. Nonostante le aspettative, i genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, sono stati avvistati sugli spalti del torneo del Grand Slam a Londra senza la loro figlia.

Kate Middleton è impegnata in una dura battaglia contro la malattia da alcuni mesi. La sua recente ricomparsa in pubblico in occasione del Trooping the Colour di sabato 15 giugno ha alimentato alcune voci non confermate. Tuttavia, le ultime notizie provenienti dal Regno Unito non esortano purtroppo all’ottimismo.

Kate Middleton è molto amata dal popolo inglese. Per molti, è considerata l'erede naturale della compianta Lady Diana, la sua defunta suocera e madre del Principe William e di Harry.

Kate Middleton è attesa a Wimbledon, ma a presentarsi al torneo di tennis è stata sua madre Carole, accompagnata dal marito Michael. Della presenza al torneo di tennis della Principessa del Galles ancora non si sa nulla di ufficiale. Anche se la foto scattata ai suoi genitori senza di lei non fa ben sperare. Kate Middleton non è più riapparsa in pubblico dal Trooping the Colour.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo