Guenda Goria e Mirko Gancitano accolgono il loro primo figlio, Noah

Guenda Goria, figlia dei noti genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e suo marito Mirko Gancitano, sposati il 16 maggio a Mazara del Vallo, hanno accolto il loro primo figlio, Noah. L'annuncio è stato dato attraverso i social media, condividendo un video che documenta l'arrivo in ospedale e le fasi del monitoraggio pre-parto.

Il video, che ha raccolto l'arrivo di Guenda in ospedale, ha mostrato tutte le fasi del monitoraggio pre-parto e poi le manine del piccolo Noah. Guenda ha vissuto questi momenti circondata dall'affetto di tutta la sua famiglia e dei suoceri arrivati dalla Sicilia. "Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah", ha scritto Guenda a corredo della clip.

La nascita di Noah è stata descritta come un "vero e proprio miracolo". Infatti, solo due anni fa, Guenda aveva affrontato un delicato intervento chirurgico a causa di una gravidanza extrauterina. Oggi, però, Guenda e Mirko sono finalmente genitori. La gioia di diventare mamma e papà è stata condivisa con i loro follower su Instagram.

L'annuncio della nascita di Noah è stato il momento più atteso per la coppia e per i loro fan. Il video postato da Guenda su Instagram ha riassunto gli attimi precedenti al parto. Il video si chiude con il bebè che mostra il pugnetto, simbolo di forza e determinazione. Guenda e Mirko hanno espresso la loro gioia e gratitudine per questo dono della vita. "La vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai", hanno commentato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo