Tragedia a Monte San Pietro, un padre investe accidentalmente il figlio con un trattore

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla località di Monte San Pietro, nella provincia di Bologna. Un ragazzo di 12 anni, Eduardo, è morto dopo essere stato accidentalmente investito da un trattore guidato dal padre, Gabriele Fantuzzi.

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio, in via Guarda, nella tenuta di proprietà della famiglia, nella frazione di Colombara. Durante una manovra, il padre non ha visto il figlio e lo ha travolto con il trattore. Nonostante il trasferimento immediato in ospedale con l'elisoccorso, i medici non sono riusciti a salvare la vita del giovane Eduardo.

Il grido di disperazione del padre, "L’ho ammazzato. L’ho ammazzato io", risuona ancora tra gli alberi di quel bosco, testimoniando l'immensa tragedia che ha colpito questa famiglia. Gabriele Fantuzzi è devastato dal dolore e dalla colpa. "L’idea di ristrutturare questa casa è stata la nostra condanna, la fine della nostra famiglia", ha ripetuto più volte.

La notizia della morte del giovane Eduardo ha scosso l'intera comunità di Monte San Pietro. La sindaca ha espresso il suo cordoglio, definendo l'accaduto una tragedia che lascerà per sempre il segno. La famiglia Fantuzzi aveva acquistato un casolare da restaurare in cima a una collina, immerso nel verde, con l'intenzione di farne un luogo dove far crescere i propri figli. Ora, quel luogo di speranze e sogni è diventato il teatro di una tragedia inimmaginabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo