"Me lo hanno ordinato i grandi, ma era mio amico". Emergono dettagli agghiaccianti dall'interrogatorio del 16enne accusato di aver ucciso e dato alle fiamme Gennaro…
Leggi
Violento, spietato, pusher. A soli 16 anni ha sparato a bruciapelo uccidendo un ragazzo poco più grande di lui, un ventenne. Poi, insieme a dei complici, ne ha…
Leggi
Napoli. Ha confessato il baby killer di Pianura. Ha confessato di aver ucciso il suo amico Genny Ramondino ma di averlo fatto perchè “Me lo hanno chiesto…
Leggi
NAPOLI. Era indagato a piede libero, come anticipò il nostro giornale, il 16enne che ora (precisamente dallo scorso 18 ottobre, ma la notizia è stata diffusa solo ieri) è in stato d’arresto per l’omicidio di Gennaro…
Leggi
Minuti per la lettura Nel Napoletano, un baby pusher, sedicenne già noto alle forze dell’ordine, ha sparato a bruciapelo uccidendo un ventenne legato agli affari del…
Leggi
Quando gli inquirenti li interrogano, mostrano tutti lo stesso problema: hanno un orizzonte limitato, ristretto, quasi asfissiante. Per loro le categorie di spazio e tempo funzionano…
Leggi
NAPOLI. Prima l'ha ucciso, poi ha incendiato con complici il suo corpo nelle campagne, per dissidi legati alla gestione dello spaccio di sostanze stupefacenti a…
Leggi
Napoli . Prima l'ha ucciso, poi ha incendiato con complici il suo corpo nelle campagne. Il tutto per dissidi legati alla gestione dello spaccio. C'è tutto questo dietro…
Leggi
Ha 16 anni il ragazzo arrestato con l'accusa di aver ucciso Gennaro Ramondino, il 20enne freddato con alcuni colpi di pistola e poi trasportato in capagna per essere…
Leggi
Il movente sarebbero i dissidi relativi alla gestione dell'attività di spaccio di stupefacenti Svolta nelle indagini per l’omicidio di Gennaro Ramondino avvenuto nella…
Leggi
Lo scorso 18 ottobre, la Polizia di Stato ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare presso un Istituto Penale per i Minorenni nei confronti di un minore ritenuto gravemente indiziato…
Leggi