Giulini ammette le colpe dopo la sconfitta del Cagliari contro l'Empoli

- Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato apertamente dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Empoli, esprimendo la sua delusione per la prestazione della squadra. Giulini ha sottolineato che il problema principale risiede nella gestione della società, ammettendo le proprie responsabilità. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Napoli, ci si aspettava una reazione diversa, ma la squadra non è riuscita a rispondere adeguatamente.

Giulini ha dichiarato che la squadra non è ancora amalgamata dopo cinque partite e che è necessario riflettere su come migliorare la situazione. Ha evidenziato che il gruppo è sano e che non ci sono elementi negativi all'interno della squadra, ma ha riconosciuto la frustrazione dei giocatori, segno che c'è la volontà di fare meglio.

Il presidente ha chiesto scusa ai tifosi per le recenti prestazioni e ha promesso di lavorare per trovare soluzioni. Ha anche menzionato la possibilità di cambiare strategia e di rispolverare vecchie idee per migliorare il rendimento della squadra. La pausa nel campionato potrebbe essere un'opportunità per riflettere e apportare i necessari cambiamenti.

Giulini ha ribadito il suo impegno nel cercare di risolvere i problemi della squadra e ha espresso la speranza che il Cagliari possa tornare a competere ad alti livelli. La delusione è palpabile, ma c'è anche la determinazione a migliorare e a riportare il Cagliari sulla strada giusta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo