E’ la vita di chi oggi deve fronteggiare un’emergenza per il proprio business. #iovadoavanti è una campagna, è un movimento, una community. E ognuno di noi lo pensa: “io vado avanti”. Vogliamo pensare in termini di opportunità: sappiamo stare sul mercato, abbiamo esperienze e know how che non possono essere cancellati. Luciano Pellegrini, direttore dell’Hotel Crown Plaza a Milano, Paola Ogliari, Ceo dell’Agenzia di Comunicazione ed Eventi Robert Cutty, e Daniele Pulici, Manager del Loolapaloosa Club Milano, sono solo i…
Leggi
In primo luogo, se non può rispettare le commesse, il cliente si rivarrà legalmente per la mancata fornitura. «L'epidemia di Coronavirus ha assunto dimensioni tali che non si può considerarla un problema solamente italiano, dovrebbe essere affrontata a livello europeo», aggiunge. Cosa è stato sbagliato in questi giorni? I danni ormai sono difficilmente recuperabili non solo dal punto di vista del fatturato, ma soprattutto da quello dell'immagine».
Leggi
L'episodio, secondo quanto riferito dai quotidiani locali che hanno riportato la notizia, si è verificato alcuni giorni fa, in piena serata. Accusato di maltrattamenti in famiglia, il 33enne è stato dunque arrestato e rinchiuso dietro le sbarre del carcere di Latina. Dopo un'estenuante trattativa, i poliziotti sono fortunatamente riusciti a convincere il giovane ad aprire la porta e sono entrati in casa, dove hanno provveduto a rassicurare il resto della famiglia e ad effettuare una più che doverosa…
Leggi
L'87% aveva più di 75 anni, l'11% fra 65 e 74 e il 2% fra 50 e 64 anni. Continuano però a salire anche i pazienti ricoverati: sono 309 (65 in più rispetto a ieri) quelli in terapia intensiva e 1.622 in altri reparti. Il 36% dei contagiati ha oltre 75 anni, il 20% ha tra i 65 e i 74 anni, il 25% tra i 50 e i 64, il 17% tra i 25 e i 49 anni mentre l'1 per cento tra 18 e i 24 anni e l'1 per cento meno di 18 anni.
Leggi
-----------------------------------------------------------------. E convinciamo gli italiani ad andare in vacanza in Italia (ndr) Tutto questo insieme al valore e all’orgoglio della parola ITALIA e del suo impareggiabile brand values, costruito nel tempo. Ecco perché, ognuno di noi pensa: “io vado avanti” e, subito dopo aggiunge, “io vado avanti insieme all’Italia”. Abbiamo anche paura, perché siamo umani, ma la paura ci aiuta a riconoscere l’entità del pericolo e a guardare avanti, verso il suo superamento.
Leggi