Allo Stadio del Nuoto di Riccione è andato in scena il terzo pomeriggio di finali. I Campionati Italiani Assoluti primaverili continuano a regalare una scia positiva di risultati e speranze future. Sono arrivati altri tre pass iridati individuali per i prossimi Campionati Mondiali. Due riguardano i 200 misti e portano le firme di Sara Franceschi e Anita Gastaldi. Anche Manuel Frigo volerà a Singapore: ha un posto assicurato nella staffetta veloce, grazie alla vittoria e al tempo nella gara regina.
Leggi
Altre notizie:
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE Dopo una mattinata ricca di spunti, la terza giornata del Campionato Italiano Assoluto Unipol 2025 entra nel vivo con le finali del pomeriggio, che potrebbero consegnare nuovi pass per i Mondiali di Singapore. ANTEPRIMA Dopo aver dominato i 50 dorso con un crono che l’ha lasciata a un soffio dal pass iridato, Sara Curtis è tornata in acqua nei 100 stile libero con tutt’altra decisione.
Leggi
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE La terza giornata di batterie a Riccione si è illuminata con un autentico squillo da parte di Sara Curtis. La piemontese classe 2006 ha fermato il cronometro a 53.57 nei 100 stile libero registrando non solo il miglior tempo d’ingresso in finale, ma anche la quarta prestazione italiana di sempre nella specialità. Questa prestazione riscrive il ranking della specialità in Italia.
Leggi