Comau, partecipata da Stellantis, ha acquisito il 100% di Automha per potenziare l’automazione nei magazzini e nella logistica interna. Un’operazione…
Leggi
Altri articoli:
Da realtà specializzata nell’automazione della produzione per il settore automobilistico, Comau si trasforma in un polo italiano di riferimento per le tecnologie…
Leggi
«Fortemente legato al territorio e ai suoi valori di concretezza e responsabilità, ma con lo sguardo sempre rivolto ai più lontani orizzonti». Con…
Leggi

A pochi mesi dall’operazione che ha portato il fondo One Equity Partners a rilevare la quota di maggioranza di Comau, la società guidata da…
Leggi

Da azienda che ha automatizzato i processi produttivi dell’automotive a hub italiano di aggregazione della tecnologia innovativa. Per Comau è arrivato il momento di…
Leggi

Comau ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% delle quote di Automha S.p.A., eccellenza italiana specializzata nell’automazione per il warehousing e…
Leggi

Bergamo. Comau ha firmato un accordo vincolante per l’acquisizione di Automha, azienda leader italiana attiva nel settore dei magazzini automatici e dell’intralogistica, attualmente di proprietà di Trasma della famiglia…
Leggi
Comau ha firmato un accordo vincolante per l’acquisizione di Automha, azienda italiana operante nel settore dell’automazione dei magazzini e della logistica interna, di proprietà di Trasma. Il perfezionamento della transazione è subordinato al soddisfacimento delle condizioni consuete in operazioni di questo tipo, incluse le necessarie approvazioni normative, e si prevede che avverrà nel secondo trimestre del 2025.
Leggi