Malore per Patti Smith, crollata a terra durante un’esibizione a San Paolo, in Brasile. La cantante si è poi ripresa e ha rassicurato i fan, dicendo di stare “bene” scusandosi con il pubblico per aver terminato in anticipo il suo spettacolo. “Salve a tutti. Mi dispiace molto. Non vedevo l’ora di essere qui. Purtroppo mi sono ammalato e il medico ha detto che non posso finire. Quindi dovremo trovare una soluzione.
Leggi
Durante un concerto a San Paolo, la cantante Patti Smith è stata colta da un malore, ma è tornata subito sul palco per tranquillizzare i fan e terminare lo spettacolo. Patti Smith è stata colpita da uno spiacevole episodio durante il suo concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo, in Brasile. La leggendaria cantautrice è svenuta improvvisamente mentre si esibiva con il gruppo berlinese Soundwalk Collective, crollando a terra davanti al pubblico.
Leggi
Paura per Patti Smith che è stata vittima di un malore di recente. La cantante, infatti, si è accasciata al suolo durante un evento, di cui era protagonista a San Paolo in Brasile, destando grande preoccupazione in tutti i suoi sostenitori. In seguito la musicista si è ripresa dal malessere e ha voluto salutare, in ogni caso, tutti quanti erano accorsi per sentire la sua voce con un ultimo pezzo. Patti Smith, il malore in Brasile Patti Smith è stata ospite di un concerto a San Paolo in Brasile, che vedeva protagonisti…
Leggi
Incidente sul palco per Patti Smith: la cantautrice statunitense, in concerto a San Paolo in Brasile, ha accusato un malore ed è crollata a terra durante la sua performance. L'artista si stava esibendo al Teatro Cultura Artística con i Soundwalk collective. I medici sono saliti sul palco per prestare i primi soccorsi, poi la cantante è stata portata dietro le quinte. Poco dopo, accolta dagli applausi dei fan in sala, è…
Leggi