GERUSALEMME Il governo israeliano ha annunciato le dimissioni del capo dello Shin Bet, l'agenzia per la sicurezza interna, Ronen Bar, del quale il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato…
Leggi
Altre informazioni:
Tel Aviv. Mercoledì alla trasmissione satirica Un paese meraviglioso Netanyahu si confronta con il segretario del governo e controlla se ha fatto fuori tutti i suoi nemici, dal Capo di Stato…
Leggi
È di 71 morti il bilancio dei morti causati dall’operazione di terra lanciata da Israele nella notte nella Striscia di Gaza. Ad essere…
Leggi

Mondo La diretta Netanyahu: «Non ho più avuto fiducia nel capo dello Shin Bet dal 7 ottobre» È quanto avrebbe detto ieri al suo gabinetto, secondo Ynet, il…
Leggi

Scontri sono in corso a Gerusalemme durante la protesta contro il licenziamento del capo della sicurezza interna israeliana Ronen Bar. I manifestanti hanno tentato di sfondare le…
Leggi

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha deciso di portare il 20 marzo in Consiglio dei Ministri la destituzione del capo dello Shin Bet, Ronen Bar, e di…
Leggi
«Il governo ha approvato all'unanimità la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu di nominare il deputato Itamar Ben Gvir come ministro della Sicurezza nazionale». Lo riferisce l'ufficio del premier israeliano. Il governo israeliano ha votato per approvare la rinomina del leader del partito di estrema destra Otzma Yehudit ignorando le obiezioni…
Leggi