Ecco, questa figura, nel Milan attuale, non c'è. In molto si sono illusi che Ibrahimovic potesse vestire i panni di uno pseudo DS, rimanendo altamente delusi nello scoprire che lo svedese non agisce come uomo del Milan, ma come uomo di RedBird. La sua esperienza poteva fare la differenza quando lui stesso era parte della squadra, ma come "dirigente", Ibrahimovic ha commesso errori ingenui, dimostrando di avere ancora tanta strada da fare.
Leggi
Approfondimenti:
Oggi, giovedì 6 marzo 2025, il Milan occupa ampio spazio sui principali quotidiani, sportivi e non, a causa del momento delicato che sta vivendo il club, dentro e fuori dal campo. Tanto mercato, ma anche la caccia al nuovo direttore sportivo, voci sulla panchina rossonera e possibili spaccature societarie. Oltre alla questione stadio, che continua ad essere molto calda. Ecco le principali news pubblicate finora su ‘PianetaMilan.
Leggi
È in preparazione l’ennesima rivoluzione in casa Milan. In queste ore l’amministratore delegato Giorgio Furlani incontrerà Gerry Cardinale – patron poco presente – negli Stati Uniti per pianificare il futuro. Il momento per il Diavolo è molto delicato: tre sconfitte di fila, nono posto e la certezza di non partecipare alla prossima Champions. Con il rischio anche di restare fuori dall’Europa, ma ancora in corsa per la finale di Coppa Italia
Leggi
Furlani Milan, incontro con Gerry Cardinale in America: sul tavolo il tema del nuovo Direttore Sportivo e non solo. Tutti i dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è volato in America per incontrare Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e patron del club rossonero. Tanti i temi sul tavolo. Verrà sicuramente affrontato l’argomento relativo al nuovo DS (Tare in pole ma non sono escluse sorprese), quello relativo…
Leggi
Sta per nascere il nuovo Milan: Furlani vola negli States da Cardinale Si può parlare più di un 'Milan Made in USA' o 'United States of Milan'? La risposta è indifferente, anche perché quello che conta è che nella giornata di ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è volato negli Stati Uniti dove incontrerà il proprietario del Milan Gerry Cardinale. La Gazzetta dello Sport parla questa mattina di una sorta di Stato generale del club: a.
Leggi
«Svalutation», cantava Celentano. Era il 1976 e quei tre con ogni probabilità non erano nemmeno nei pensieri dei loro genitori, ma la sostanza non cambia, perché i numeri (e i conti) non mentono mai: oggi la «svalutation» di Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafa Leao è di 100 milioni. Una cifra enorme, un «segno meno» da brividi, effetto collaterale della stagione fallimentare del Milan. Più perdi, più i tuoi giocatori perdono valore.
Leggi