Stanno per scattare diversi aumenti per gli abbonati. E dal prossimo mese migrare verso altri operatori presenterà un conto assai più salato Se siete utenti TIM occhio alle bollette. Non solo, infatti, come vi abbiamo riportato, presto saranno più pesanti per alcuni abbonati, ma dal primo aprile migrare verso altri operatori costerà decisamente di più. Cosa scrive TIM agli abbonati “A partire dal 1° aprile 2025, per rispondere alle mutate condizioni economiche che…
Leggi
Nelle bollette sui contratti di rete fissa di questi primi mesi del 2025, TIM non sta solo comunicando l’aumento della tariffa mensile di 2,9 euro, ma anche la rimodulazione del costo di disattivazione dei servizi in caso di migrazione verso altro operatore, che passa da 5 euro a 23 euro (IVA inclusa). Un aumento del 360% che sarà in vigore a partire dal 1° aprile 2025. La motivazione? Questa: “Per rispondere alle mutate condizioni…
Leggi
Dai due euro ai tre euro al mese per alcuni clienti di linea fissa e aumenti per i clienti con TIM Vision. TIM aumenta i prezzi come promesso: il capo della divisione consumer aveva elogiato recentemente le politiche di rimodulazione annunciando che sarebbero continuate per altri anni.
Leggi
TIM ha comunicato oggi, 16 Marzo 2025, una nuova rimodulazione tariffaria che interesserà un ulteriore gruppo di clienti di rete fissa. L’aumento della spesa mensile entrerà in vigore a partire dal 1° Maggio 2025. Questa nuova modifica unilaterale segue le precedenti rimodulazioni che hanno già coinvolto altri clienti, con alcuni aumenti già entrati in vigore a Marzo 2025 e altri previsti dal 1° Aprile 2025.
Leggi