Gol di Vogliacco su errore di Sommer contro l'Inter

Un clamoroso errore del portiere dell'Inter, Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa, firmato da Vogliacco. L'episodio è avvenuto al 19° minuto, quando una punizione del Genoa sulla trequarti ha visto Acerbi colpire al volto Vitinha con il piede. Martin ha calciato la punizione, e Bani ha colpito di testa al limite dell'area. Sommer, che in quel momento era avanzato, ha arretrato rapidamente, ma la palla si è impennata. Il portiere nerazzurro, ormai con i piedi nella porta, ha cercato l'intervento all'altezza della traversa, ma senza successo.

Simone Inzaghi, visibilmente deluso, si è presentato in conferenza stampa dopo il pareggio di Genova. L'Inter, in vantaggio 2-1 a pochi minuti dalla fine, si è fatta raggiungere con un rigore concesso da Bisseck. Inzaghi ha spiegato le scelte di mercato dell'Inter, sottolineando che la squadra ha deciso di non cercare giocatori con caratteristiche simili a Cuadrado e Sanchez, preferendo fare scelte diverse rispetto alla scorsa stagione.

Inzaghi ha espresso incredulità per il pre-season dell'Inter, costellato da acciacchi e infortuni. La squadra ha dovuto affrontare il Genoa senza alcuni giocatori chiave, ma nonostante ciò, la rosa è stata rinforzata con gli arrivi di Zielinski, Taremi e, potenzialmente, Josep Martinez, portiere proprio del Genoa.

La partita tra Genoa e Inter, match d'esordio della Serie A 2024/25, ha visto un inizio posticipato di qualche minuto rispetto alle previsioni. Le squadre erano regolarmente in campo, ma l'inizio è stato ritardato per motivi non specificati.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo