La Croazia oggi, sabato 21 dicembre, osserva una giornata di lutto nazionale in seguito al tragico attacco avvenuto presso la scuola elementare “Prečko” di Zagabria, dove un giovane ha aggredito…
Leggi
Veglia di preghiera in Croazia in memoria delle vittime di un attacco con coltello in una scuola elementare di Precko che ha causato la morte di una bambina di…
Leggi
Croazia, aggressione con coltello in una scuola: veglia in onore delle vittime 21 dicembre 2024 Veglia di preghiera in Croazia in memoria delle vittime…
Leggi
Choc in Croazia, dove un ragazzo di 19 anni armato di coltello ha fatto irruzione all'interno di un edificio scolastico aggredendo studenti e insegnanti prima di essere fermato: a cadere vittima del folle adolescente è stata, stando a quanto riferito dalla…)
Leggi
Croazia, attacco a coltellate in una scuola. Muore neonato Un bambino è morto in un’aggressione con un coltello avvenuta in una scuola a Zagabria, in Croazia. Feriti altri bambini…
Leggi
Water Matters L'acqua in Europa è sempre più minacciata. L'inquinamento, la siccità e le inondazioni hanno un impatto sull'acqua potabile, sui laghi, sui fiumi…
Leggi
La polizia e' intervenuta fuori da una scuola elementare nella capitale croata Zagabria. A seguito di un attacco con accoltellamento, e' morto un bambino…
Leggi
Un ragazzo di 19 anni è entrato in una scuola primaria di Zagabria (Croazia) questa mattina, 20 dicembre, e ha aggredito con un coltello una maestra e alcuni alunni. Una bambina di 7 anni è morta, altri cinque sono rimasti feriti come anche due adulti, tra cui una insegnante che versa in stato grave. Lo hanno confermato alla stampa fonti ufficiali della polizia. Nel cortile della scuola, che si trova nel quartiere…
Leggi
Una bambina di 7 anni è stata uccisa, almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti in un attacco con coltello in una scuola elementare di Zagabria…
Leggi
Orrore e paura in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nella Precko Elementary School, aggredendo alunni e insegnanti…
Leggi