Torino, Vanoli confessa: "Casadei ed Elmas? Il mercato invernale ha dato una grande mano" Un Torino astuto, dal motore diesel per certi versi, all'U Power Stadium che però supera in scioltezza e per 2-0 il Monza: un gol per tempo di Elmas e Casadei bastano e avanzano per spegnere la piccola fiamma di speranza dei biancorossi. Al contrario, invece, i granata si portano a casa il massimo bottino utile, i tre punti, che mantengono ancora possibile la…
Leggi
Altri articoli:
Monza-Torino, parla Vanoli "Il Torino deve guardare partita per partita. Volevo uno step di mentalità: sapevo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo approcciato benissimo. In alcuni momenti dobbiamo saper gestire meglio. Maturità mentale? Spingo molto sotto questo aspetto. La testa comanda sempre le gambe. Parte tutto dalla testa. Ho premuto su questo in tutta la settimana. Siamo una squadra che non deve guardare la classifica, ma deve continuare a lavorare e crescere.
Leggi
Apre Elmas, chiude Casadei: a Monza il Toro è trascinato al successo , il secondo di fila dopo quello sul Milan, da due dei quattro rinforzi di gennaio. Per il macedone si tratta del secondo gol in granata, mentre per Casadei - ammirato dal ct Luciano Spalletti - del primo sia nel Torino che in Serie A. Toro, brillano i nuovi Tra gli ospiti a vincere il ballottaggio per il ruolo di punta centrale è Adams (su Sanabria), mentre in qualità di terzino destro Vanoli sceglie Walukiewicz portando con sé in panchina…
Leggi
Il Monza spreca un’altra opportunità per provare a rilanciare la scalata verso una salvezza sempre più complicata; il Toro tiene il passo dell’Udinese e dimostra di voler credere in qualcosa che vada al di là della salvezza ormai acquisita. All’U-Power Stadium finisce 2-0 per il Torino che va in gol una volta per tempo con i nuovi acquisti Elmas e Casadei. «La cronaca della partita» Toro accompagnato da tremila tifosi L’ambiente, nello stadio brianzolo, risente della pesante…
Leggi
Serie A, la classifica aggiornata: il Monza cola a picco verso la Serie B, Torino sempre 11° Vince il Torino per 0-2 sul campo del Monza e accorcia un po' su chi sta davanti, riportandosi così a -5 dall'Udinese e chiudendo il gap che rischiava di dividere in due tronconi netti la classifica di Serie A. I granata rimangono all'11° posto e lì sono certi di essere anche alla fine del turno, indipendentemente dai risultati che ancora mancano a finire la 27^…
Leggi
Resta in scia dell'Udinese il Torino, che trova la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo interno contro il Milan. A Monza infatti la compagine di Vanoli trova un netto 0-2 che permette ai granata di portarsi a quota 34 punti. Decisive le reti di Elmas nel primo tempo e di Casadei nella ripresa, a chiudere la contesa. Ora i piemontesi affronteranno il Parma di Chivu, reduce da una sconfitta proprio contro i bianconeri.
Leggi
Missione compiuta: vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Toro passa a Monza agevolmente grazie ai gol di Elmas e Casadei e piazza il break di vittorie in campionato, dopo il successo casalingo contro il Milan. I granata salgono a 34 punti e danno così un significato pieno al resto del proprio campionato avviando ufficialmente il tentativo di rimonta verso le posizioni europee della classifica.
Leggi
Cade ancora la squadra di Alessandro Nesta: un gol per tempo per la sconfitta che annulla anche le residue speranze di impresa salvezza Perde ancora il Monza di Alessandro Nesta. Il match casalingo contro il Torino, terminato 2-0 per i granata, ha ampie sfumature nerazzurre: dall'assist di Lazaro per Elmas sul primo gol, alla rete di Cesare Casadei per il sigillo finale, approfittando di un errore in chiusura di Palacios.
Leggi
Vittoria granata al Brianteo, anche il Torino batte il Monza che rimedia così la 17a sconfitta in campionato, inchiodato all'ultimo posto sempre più solitario. I gol partita arrivano per Vanoli dagli acquisti di gennaio: prima Elmas nel primo tempo, poi Casadei nella ripresa. Il Torino si prende così la seconda vittoria consecutiva confermando il ritrovato feeling con una classifica che ritorna a sorridere.
Leggi
Serie D – Meritata vittoria del Sora, che batte 2-0 il quotato Teramo con un gol per tempo e rilancia le proprie speranze di salvezza, salendo a quota 29 punti e agganciando il Roma City in classifica. Nonostante le assenze e gli infortuni in campo i bianconeri hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, senza le proverbiali distrazioni nel finale di gara portando a casa tre punti preziosi al termine di ben 10′ di recupero.
Leggi
Tutti i voti per i calciatori del Torino di Paolo Vanoli dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Monza in Serie A. I dettagli in merito Sono molti i voti belli robusti che il Torino vincente a Monza riceve dai quotidiani di Urbano Cairo. Ecco i giocatori che tra Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport si attestano sulla promozione piena. MARIPAN – Per il Corriere è da 7: «Il totem della…
Leggi
Monza-Torino, partita delle 12.30 e valida per la ventisettesima giornata di campionato, è termina 0-2 a favore dei granata. Primo gol in Serie A per l’ex Inter Cesare Casadei. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’U-Power Stadium. TORO DI GIUSTEZZA – La prima partita della domenica si gioca alle 12.30 ed è Monza contro Torino. I brianzoli, ultimi in classifica a 14 punti, hanno bisogno assolutamente della vittoria.
Leggi
Monza Torino, l’ex Inter Casadei si gode il primo gol: «Segnare è sempre una cosa bella! Spalletti in tribuna? Dico questo…» Le parole del centrocampista granata L’ex giocatore dell’Inter, Cesare Casadei, rientrato in Italia dopo la sua esperienza al Chelsea, ha parlato a DAZN dopo il successo per 2-0 ottenuto nel lunch match di oggi sul campo del Monza. Giornata speciale per il centrocampista, che dopo il suo…
Leggi
Monza Torino 0-2, ancora un risultato negativo per i brianzoli che non riescono a schiodarsi dall’ultima posizione: la classifica aggiornata Termina qui Monza Torino, all‘U-Power Stadium i brianzoli fanno registrare un altro risultato negativo. La squadra di Vanoli apre le marcature al 41′ grazie al gol di Elmas che riceve una palla in mezzo da Lazaro, servito da Vlasic su un recupero di Biraghi. La ripresa inizia come era finito il primo…
Leggi
Il Torino vince 2-0 sul campo del Monza e agguanta la seconda vittoria di fila dopo quella sul Milan. Brianzoli sempre più ultimi. TORO DI GIUSTEZZA – La prima partita della domenica si gioca alle 12.30 ed è Monza contro Torino. I brianzoli, ultimi in classifica a 14 punti, hanno bisogno assolutamente della vittoria. Il Toro di Paolo Vanoli, invece, nelle ultime nove partite ha conquistato due vittorie, sei pareggi e una sconfitta.
Leggi